|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Msi ge62 6qc
Msi ge62 arrivato.
Prime impressioni ottime Display TN ma buona qualità Buona costruzione Non riscalda Monterò un ssd, ma già con hdd meccanico mi sembra veloce Tastiera ok ma al layout e al touchpad ruvido mi devo abituare Unica cosa che mi fa storcere il naso è la ventola 1 CPU sempre attiva, anche se esce aria fredda ![]() Windows 10 é da 2 ore che scarica e installa... Se volete sapere qualcosa chiedete pure Tra qualche giorno vi dò un parere più dettagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Edit: com'è il monitor? IPS? TN? Ultima modifica di c3n2o : 25-03-2016 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
ottimo, devo comprarlo anche io..vengo da macbook peo retina 15.
Curiosità dove l'hai preso e a che prezzo ? Monterò anche io un ssd 850 evo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Basta svitare le viti della scocca inferiore Monitor TN ma ottima qualità e angoli di visione Quote:
1200 Anche io ssd 850 evo PS Il servizio assistenza mi ha inviato un firmware precedente, le ventole ora sono spente sotto i 45 gradi. Ovviamente è mediante più caldo ma ci sta |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La webcam fa letteralmente caca*e!!
Scusate l'eufemismo ma su un portatile di questa fascia nel 2016 è inaccettabile La scheda madre fa un po' troppi rumori "elettrici", non quelli dell'Hard disk meccanico In generale molto soddisfatto comunque, è una scheggia. Non voglio immaginare con ssd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
ho visto i video su youtube..smontare il case inferiore, non è proprio semplice semplice bisogna comunque avere un minimo di dimestichezza.
Non è così semplice come lo sportellino su asus... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Smontato e rimontato ieri in poco tempo Montate un ssd assolutamente Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra usb type-c 3.0 e 3.1? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
ciao, ho anche io comprato il computer in questione, e sto riscontrando parecchi rumori elettrici provenienti dalla scheda madre, vedo che anche nel tuo caso sono presenti, come hai risolto? se hai risolto hahah
![]() |
#9 |
Member
|
Quei rumori sono normali, dipendono dai c-state della scheda madre. Disattivando high performance da dragon gaming diminuiscono notevolmente. Puoi anche disabilitarli da BIOS ma è sconsigliato
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
parecchio fastidiosa come cosa! A te quanto dura più o meno la batteria in uso moderato (navigazione/word)? sai se si può rompere l'adesivo di garanzia in basso senza invalidarla effettivamente, su internet trovo solo risposte vaghe. Perchè vorrei installare un SSD M.2 e cambiare il disco fisso con un ssd da un tb
![]() |
#11 |
Member
|
Batteria 3 ore in media. Ma ci sta per questo tipo di Notebook. Non l'ho acquistato per la batteria.
Puoi smontarlo senza problemi e rimuovere l'adesivo previa autorizzazione del centro assistenza MSI. Per me l'unico vero difetto è la pessima gestione delle temperature e delle ventole Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A me era sembrata decente, l'unica cosa è che quella della cpu potrebbe essere un pelino piu silenziosa in idle.
![]() |
#13 |
Member
|
Ho visto di meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Invece ho un problema, forse tu puoi aiutarmi, quando sono a batterie e apro un gioco (the binding of isaac), giochino semplicissimo e leggerissimo, in 2D; il gioco va a rallentatore, non pochi fps non lag, ma proprio a rallentatore, sai che cosa puo essere?
Invece che ne pensi del santech x86 al posto di questo, stavo pensando di cambiarlo
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Anche io avevo il santech tra i miei candidati.
Ora che lo hanno aggiornato con le DDR4 è Nvidia 965 è interessante in effetti. Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Hai mai avuto tra le mani un santech? Perchè questo msi è ben fatto e non vorrei ritrovarmi un pc plasticoso e apparentemente scadente
Ps come lo eseguo con la 960?
![]() |
#18 |
Member
|
Cerca per Clevo n150 (rimarchiato da santech)
Mai avuto tra le mani, ma l'aspetto è sicuramente più cheap La scheda tecnica è dalla sua parte ma non conta solo quella Alla fine il marchio msi mi da più sicurezza (supporto, esperienza..) Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
l'arrivo del gs63 http://www.notebookcheck.net/MSI-GS3....167962.0.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.