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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1370
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Rotazione oggetti in opengl
In questo momento sto usando questa tecnica:
Codice:
glClearColor(0, 0, 1, 1.0); glClear(GL_COLOR_BUFFER_BIT or GL_DEPTH_BUFFER_BIT); glLoadIdentity; glScalef(0.8,0.8,0.8); glRotatef(RotazioneX*360,1.0,0.0,0.0); glRotatef(RotazioneY*360,0.0,1.0,0.0); torus(100,100); //Richiama la funzione che disegna un toroide tramite glVertex GLbox.SwapBuffers; Grazie |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
Messaggi: 667
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Abbandonando legacy opengl < 3.3 e usando gli shader, i vbo, ecc...
Esempio (incompleto...): https://github.com/ingframin/Monica-s-Bubbles oppure qui:
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L'elettronica digitale non esiste, è solo elettrotecnica con interruttori piccoli!
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