|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...fox_62957.html
La software house che ha legato indissolubilmente il suo nome alla storia dei videogiochi inizia ad esplorare l'emergente mercato dell'IoT annunciando la partnership con Sigfox. Attesi nuovi prodotti 'smart', sempre connessi al cloud e commercializzati con il marchio Atari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Atari!? Oddio... Non so più se è accanimento terapeutico o necrofilia.
MA LO VOLETE LASCIAR RIPOSARE IN PACE QUESTO NOME?? Ormai lo hanno sputtanato in tutte le maniere possibili, mancano gli assorbenti e il repellente per zanzare.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Non capisco nemmeno che appeal possa avere il nome, ormai non c'entra più niente con... niente. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
questa la capiscono in 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
L'ho capita...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() M'erano venute in mente proprio non tanto tempo fa... mai mangiate, mi ero sempre chiesto come fossero; poi ho letto che sostanzialmente sapevano di glutammato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.