|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Scelta Notebook urgentee !!!!
Buongiorno a tuttiiii
![]() Dunque ragazzi mi dovete aiutare ed è urgente ![]() ![]() allora ho gia ordinato un notebook e ho solo 24 ore per annullare l ordine per magari prendere questo notebook Ecco i due notebook HP Pavilion Gaming 15-ak002nl , Intel Skylake i7-6700HQ, RAM 8 GB, HDD 1 TB, Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 950M con 4 GB di RAM dedicati, DISPLAY HD READY Batteria Ioni di litio, 4 celle da 48 wh Batteria sostituibile DELL Inspiron 7559 Fattore di forma: Clamshell Frequenza del processore: 2,6 GHz, Processore: i7-6700HQ RAM installata: 8 GB, Tipo di RAM: DDR3L-SDRAM, Velocità memoria: 1600 MHz Capacità totale hard disk: 1000 GB, Supporto di memoria: Hybrid-HDD, Velocità di rotazione hard disk: 5400 RPM Dimensioni schermo: 39,6 cm (15.6"), Risoluzione: 1920 x 1080 Pixels, Tipologia HD: Full HD Che ne dite ?? Pro contro ? Assistenza ? A livello hardware ,software ? Periferiche varie? Mancanza del lettore cd-dvd puo essere un problema ? estetica ? Cosa prendo ..?? ![]() ![]() Ovviamente ho ordinato HP ma leggendo nel forum non sono poi cosi sicuro sulla scelta !!! ce una differenza di 100 euro !! Budget massimo 900 euro e se avete qualche alternativa fatemi sapere !!!!: grz a tuttiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Io ho l'ho da una settimana e va molto bene. Sto giocando ad assassin's creed e gira che è una meraviglia. È molto bello anche esteticamente. Anche io avevo visto il dell e mi piaceva molto, ma il prezzo era più alto. Il mio lo ho pagato 750€ e sono più che soddisfatto
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.