|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gno_62587.html
Nel corso di queste ultime ore Lenovo ha rilasciato un video teaser dedicato alla conferenza per gli sviluppatori che si terrà a giugno nel quale compaiono informazioni direttamente legate allo smartphone Project Tango di cui si parla ormai da tempo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
ma che diamine dovrei farmene delle realta' aumentata su uno smartphone?? prima cercano di appiopparci il 3d adesso la vr, ma bastaaaa
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Serve per aumentare i loro profitti ed i dati che raccolgono di noi estendendo la nostra esperienza nel virtuale, in un modo o nell'altro. Un giorno aprirai virtualmente il tuo armadio di casa ed insieme ai calzini ci troverai i consigli... per gli acquisti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
beh a me andrebbe bene. non capisco perchè mi propongono auto e profumi quando io spendo in rinvii e scarpette da arrampicata!
e ne parlo su gmail da anni. google svegliaaaa non la compro la macchinaaa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Boh, sinceramente penso che il mercato pubblicitario sia uno dei settori più sopravvalutati del mondo odierno. Quand'è che qualcuno riuscirà a capire che ormai siamo talmente bombardati che l'effetto è esattamente l'opposto di quello cercato? La pubblicità, ormai, non la guarda più nessuno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mi fanno ridere quelli come te, quelli che credono di essere i più svegli e poi alla fine non riescono a capire nemmeno le regole più basilari del marketing. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non è che c'è qualcuno che a tua insaputa gira per casa, usa il tuo PC ed account email e non lo sai?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.