|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ion_62359.html
Sony comunica i risultati finanziari del primo trimestre 2016: lieve contrazione del fatturato su base annua, ma profitti in crescita. Il business Playstation si riconferma molto solido, mentre il segmento mobile, al contrario, è in perdita. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ormai hanno interi settori che generano perdite dai tempi del lancio della playstation 3, devono chiuderli se non vogliono fallire.
Con ps4 hanno fatto un ottimo lavoro ma ormai è una multinazionale che ha poco da dire in termini di innovazione e penetrazione nei mercati che contano. La smettessero di fare smartphone che generano solo perdite, non saranno mai in grado di competere con i cinesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a dire il vero sony poteva giocarsela con iphone altro che i cinesi... solo che con i dirigenti scimmie ecco i risultati
a partire dallo z1 potevano continuare con z1 compact e z1 tablet e fare evoluzioni vere come fa iphone ma anche galaxy s... invece fanno uscire nuovi modelli senza migliorare i punti deboli dei vecchi e togliendo quello che c'era di buono...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
Ho telefoni SE/Sony dall'epoca del T65 e sinceramente non ho mai avuto nulla da ridire sull'hardware o sulla costruzione. Il problema è il management formato da macachi dell'Hokkaido e dallo stormo di programmatori impegnati giorno e notte a cucire bloatware attorno alle rom stock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Anche un po di marketing non farebbe schifo. Gli smartphone Sony sono OTTIMI prodotti. Il fatto che non abbiano capito che oramai per "passaparola" non si va più avanti, è il vero problema. Zero offerte, zero pubblicità (per lo meno qui da noi. Vedo più pubblicità di LG e Huaweii che di Sony).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Sono un grande ammiratore e stimatore di Sony, e ho posseduto e posseggo tutt'ora uno smartphone Sony. Sono molto soddisfatto, ma non hanno capito una cosa fondamentale, e vale anche per HTC: il prezzo. Non puoi farmi pagare un Sony Xperia X quanto (se non di più) un Samsung S7, LG G5 etc...
E cosa non meno importante, anzi è di fondamentale importanza è: il marketing. Se Samsung vende a caterve che sia per meriti o per demeriti, lo deve soprattutto al marketing. Ormai, almeno dalle mie parti, quando entro in un centro commerciale, Samsung (vale lo stesso per Apple) ha uno stand tutto suo, mentre gli altri vengono relegati in un piccolo angoletto. Sony e HTC in primis. E proprio qualche giorno fa, in un altro 3d, parlavo del fatto che sia per HTC che per Sony, a parte i top gamma attuali (e molte volte nemmeno loro), non si trovano nella maggior parte dei negozi fisici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
per es z3 compact, z3 e z3 tablet erano un trio formidabile, ma se dopo 6 mesi li cambi la gente non fa in tempo ad assimilarli "bello il tuo tablet che è?" "sony z3", ok vado al centro comm a comprarlo... ah è fuori produzione, non c'è il modello nuovo, se lo faranno sarà senza ricarica magnetica, ho comprato gli accessori per la ricarica magnetica ora devo buttarli? ![]() bello lo z2 peccato il flash poco potente... ma non c'è problema risolveranno sicuramente con lo z3 magari lo mettono doppio... seeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() display da 5.2" un ottimo compromesso, peccato che i tasti software rubano un po di spazio... sui prossimi faranno i tasti esterni... seeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() la fotocamera da 20mp mi pare esagerata, il sensore è troppo grosso soffre in macro e la lente a volte fatica a mettere a fuoco, miglioreranno con un 13mp più piccolo e ois.... seeeeeeeeeeeee 23mp senza stabilizzatoreeeeeee ![]() ![]() ottima la batteria dello z2, basterà mantenerla sui modelli successivi senza cercare inutilmente di limare 1mm di spessore.... seeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.