|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lodi
|
(LO-SPED) CERCO HARDWARE VARIO
Ciao a tutti, come da titolo cerco i seguenti componenti:
5 x banchi di ram ddr3 da 4gb economiche ( CONCLUSO CON al17 ) 2 x cpu am3 ( almeno dual core ) economiche ( meglio con dissi ) 5 x mobo 775 con slot ddr2 ultraeconomiche 5 x dvdrw sata (neri) ( TROVATI ALTROVE ) Per spedizioni, solo blocchi A mano nel lodigiano anche pezzi singoli PS Il materiale deve essere perfettamente funzionente! SE NON RISPONDO CONTATTATEMI PER MAIL CHE RISPONDO PIU' VELOCEMENTE!! ![]() Ultima modifica di PACONE : 20-06-2016 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Ciao, vendo una asus p5k, fammi sapere se può interessarti (prezzo trattabile)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2764986 ps. consegna a mano, sono di Crema |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ti ringrazio ma cerco mobo per muletti molto piu' economiche
ciaoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Io vendo un
Intel 1150 i5-4690K Ci5 Box Processore da 3,5 Ghz Nuovo comprato ieri su Amazon a 240 euro Lo devo purtroppo vendere a 184 euro compresa la spedizione se interessa fammi sapere ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dovrei avere
4 banchi ddr3 4gb 5 mobo 775 ddr2 matx (g3x o g4x) 2 cpu athlon ii x3 Interessa? Se serve ho cpu x mobo dual-core e ram ddr2
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo. ![]() Ultima modifica di al17 : 17-06-2016 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Concluso per le ram con al17 ![]() pagamento effettuato in attesa di spedizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
4x4 Crucial (3) e Kingston (1) spedite oggi in racc. e tracking fornito. Per quel che mi riguarda ho finito. Lascio subito il mio feedback positivo all'acquirente.
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Replico al feedback positivo Tutto perfetto dall'imballo al materiale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.