|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
Disney Infinity 3.0: Play Without Limits
Qualcuno ha scaricato la versione PC?
è tutto in inglese senza sottotitoli; ma il problema principale è che non ho ancora capito come si gioca( far giocare mio figlio di 6 anni); la versione PC si scarica gratis, poi si aggiungono i contenuti; attualmente dispongo di un pg pagante (spiderman) ma non capisco se ci sono delle missioni da fare o cosa... se qualcuno riesce ad illuminarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a quanto pare nella versione pc l'italiano non è supportato.... manco i sottotitoli dalla vers. console hanno importato
![]() http://store.steampowered.com/app/361640/?l=italian comunque a leggere le recensioni lo hanno affondato a pernacchie ![]() ![]() fai un favore a tuo figlio buttati sui Lego ![]() http://store.steampowered.com/search...__12&term=lego mio nipote ci si diverte dai 5 anni e ormai ne ha 9, da star wars a batman alla marvel passando per i vari film. Adesso costicchiano ma se aspetti le varie tornate di sconti li porti a casa con pochi euro (da 3 a 5) Ultima modifica di giacomo_uncino : 15-04-2016 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Concordo. Evitate di indirizzare bimbi piccoli verso f2p con microtransazioni in-game, non tanto per il rischio di avere qualche spesa pazza inattesa, ma più che altro per i bambini stessi.
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga) Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io giocavo al 2.0 non era male e ho alcuni personaggi. Non mi pento di averli comprati le statuine sono belle e fatte bene ma lo volevo reinstallare qualche tempo fa, dopo che era uscito il 3, e non sono piu' riuscito a trovarlo (a parte in siti di cui non mi fidavo) quindi ci ho messo una pietra sopra...
La statuina di Topolino di questa versione la trovo un po' brutta altrimenti la comprerei anche senza l'intenzione di giocarci..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ci avevo fatto una pensata, ma mi sono accorto che era una macchinetta mangia-soldi e ho lasciato perdere.
Con pochi euro ho comprato i tre lego-batman e i miei figli si divertono come pazzi.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.