|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_60805.html
Il noto leaker Evleaks pubblica la prima presunta foto reale del futuro top di gamma del produttore taiwanese. HTC One M10 si presenta con un design simile a quello dell'iPhone di Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Mah,,, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
La verità non si saprà mai, ma se hanno insistito tanto gli crederei. Anche perchè di HTC belli ed originali ce ne sono
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Anche secondo me, il design del iphone è quanto di più anonimo e inpersonale ci possa essere...
Ma evidentemente i cinesi/taiwanesi/coreani gli attribuiscono dei valori a noi sconosciuti, dato che è copiatissimo da tutti quanti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
il design vecchio imho è molto migliore di questo
poi vabbè, contenti loro...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
potremmo dire che e' il primo iphone di HTC???? mio dio! sono proprio alla frutta.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sicilia
|
Secondo me è molto meglio dell'iPhone 6, quest'ultimo è davvero brutto, cornici enormi e schermo piccolo oltre che a risoluzioni basse rispetto alla media dei top di gamma di oggi, prendete i display a 1440p dei Lumia 950/950XL ad esempio, con cornici quasi inesistenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
povera HTC.. come è caduta in basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
è troppo difficile fare la E maiuscola accentata ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
HTC come mi deludi.
Hai fatto il miglior smartphone 2013, sia come caratteristiche che come design e da allora solo epic fail. HTC ONE M7 rimane imbattuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
La mia esperienza non è affatto positiva, a partire dalle piccole cose (volume delle casse bassissimo per un telefono che doveva avere l'audio tra i suoi punti di forza perchè si è scoperto che le casse si rompevano sotto sforzo) fino ai numerosi problemi hardware che mi stanno costringendo al cambio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Da possessore di M7 penso dalle caratteristiche possa essere il mio prossimo smartphone (contando che gli iphone neanche li calcolo e che la Sense è ineguagliabile), naturalmente attendo di vedere il risultato finale, ma già il fatto che non ha le bande nere, che ha uno schermo amoled, che ha almeno il tasto home fisico, che ha il sensore biometrico, peccato per l'assenza di boom sound, ma posso dire che a volte telefoni con audio mono superano il mio M7 per volume, certo la qualità dell'M7 è migliore ma impercettibile se ci sono rumori di fondo, ovvero nelle situazioni comuni. L'importante che abbia la solita ottima equalizzazione per le cuffie.
In attesa di capire dove sono i tasti back e menù se ci sono, ma spero siano soft-touch perchè li trovo comodissimi sul mio M7 confrontandoli con M8 ed M9 che sono nel touchscreen togliendo porzione di schermo godibile. Spero nella batteria che resta per me la cosa più importante ed ai livelli attuali deve durare almeno una giornata altrimenti optero su altro.
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Gli unici difetti mai avuti sono stati la famosa fotocamera viola e l'audio in chiamata che a volte non si sentiva. Tutto risolto dall'assistenza HTC poichè in garanzia (non avendo M7 disponibili mi avevano regalato un M8 tra l'altro). L'audio del mio terminale era OTTIMO, ad oggi non ho sentito audio migliore. A parte la fotocamera, non ho trovato problemi.. Lo schermo è strepitoso anche oggi nel 2016, ottima ergonomia, autonomia da paura, ottimo segnale e sopratutto SEMPRE molto scattante. Mi sa che sei stato sfortunato, io l'ho trovato davvero un ottimo terminale. Ed esteticamente il più bello mai avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allora il problema dell'audio dovresti averlo avuto anche tu. Era alto appena comprato, poi l'hanno abbassato con gli aggiornamenti firmware per il problema che ti dicevo.
Ora è pieno di problemi (roba che non funziona, blocchi, crash...), è andato diverse volta in assistenza ma ora la garanzia è scaduta. Assistenza con cui mi sono trovato abbastanza male (e pensare che lo ritenevo uno dei punti di forza, soprattutto quando avevano cercato di rilanciare il marchio con un servizio post vendita di alto livello... sulla carta!). A livello estetico non è male (il nero per lo meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Avere tasti fisici ma cornici più grosse che rubano spazio allo schermo penso che sia una soluzione peggiore del problema e gli ultimi HTC infatti non brillavano per efficienza nel rapporto display/superficie totale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.