|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...uro_60600.html
La storica macchina con cui molti nati degli anni '70 e '80 sono cresciuti sognando verrà rimessa in vendita. La società ha già dichiarato di volerne produrre circa 300 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Non mi capacito di come questa macchina abbia riscosso tanto successo: trovo il design orribile.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
per i suoi tempi invece era qualcosa di molto futuristico e all'avanguardia come stile, la cosa che reputo tutt'ora molto particolare è la carrozzeria in acciaio inox
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Maccheddiavolo... (cit. Biff)
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
rispetto molto il film, quello che ha "segnato" per molti e l'idea del viaggio nel tempo mi ha sempre affascinato, ma non mi piace assolutamente la macchina e non mi è mai piaciuta.
in ogni caso, su oltre 7.000.000.000 di persone, vuoi che non ce ne siano 300 che hanno dei soldi da "buttare" in quell'ammasso di ferro?? saranno già tutte prenotate.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non fosse per il film non se la sarebbe mai cagata nessuno, un polmone inguardabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
sara' dura vendere repliche a 100.000$, quando le storiche stanno a 20.000$.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Bello al punto che anche oggi ha un suo perchè.. (de gustibus chiaramente) Poi dettagli di stile notevole come la carrozzeria in acciaio insossidabile spazzolato invece della solita lamiera verniciata. Poi vabbeh.. il successo vero lo ha avuto per via del film. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
chissa se qualcuno di costoro è interessato:
http://www.businessmagazine.it/gallery/1780/le-50-persone-piu-ricche-del-mondo/ Per loro 100mila dollari, è cifra di poco conto, ma dopo che l'hanno presa che se ne fanno ? Ci vai in giro ? Ma non credo proprio ! La tieni li in attesa che aumenti di valore ? Meno che meno ! Boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ma basta! sembra la storia che si ripete all'infinito, non ha funzionato per il commodore 64 e non funzionera' per la DMC. ma poi fosse stato realizzato un altro film di recente potrebbe anche risvegliare l'appetito di qualche fanatico col portafogli a fisarmonica, ma cosi mi pare proprio un fallimento annunciato.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se andate a leggere la storia, quest'auto fu una ciofeca mica da ridere. Una bella inchiappettata per gli acquirenti.
Senza il film, sarebbe nel dimenticatoio già da tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Io avrei apprezzato di più se avessero realizzato una DeLorean nuova di zecca.
Già il design molto particolare in acciaio inox spazzolato (che per chi ha osato definire orrendo, ricordiamo fu disegnata nientemeno che da GIUGIARO, infatti ricorda altri miti del passato) si presta a un restyling futuristico, (un pò come la BumbleBee Camaro del 1967 trasformata nella versione 2014) Allora avrebbe senso. Qui si parla nella normativa di costruire casomai altre 300 repliche perfette della Charger e della Mustang di "Bullit", e magari della roadster Shelby Cobra, che schizzerebbero alle stelle (le auto originali superano abbondantemente il M di $) Ultima modifica di inkpapercafe : 28-01-2016 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]() http://farm6.static.flickr.com/5138/...aee23105_o.jpg
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 28-01-2016 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
manco un accenno al fatto che il design (e credo anche parte della produzione) è stato fatto in Italia a Torino...
http://www.italdesign.it/it/projects/delorean-dmc12/
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, tornando all'auto.. concordo su tutto quello che hai detto. Ma ciò non toglie che la macchina in se sia bella (soprattutto per i gusti anni 80). E concordo chiaramente anche col fatto che se non fosse stata portata alla gloria dai film sarebbe stata quasi totalmente ignorata!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
de gustibus. a me esteticamente piace molto. mi piacciono le auto spigolose e cattive anni '80 (ritmo, tempra, uno, r5 ecc...), non riesco a tollerare i simil suv tutti uguali e tutti stondati di oggi.
c'e' un tamarrone che ci gira ogni tanto qua per padova, e devo dire che l'effetto e' notevole ![]()
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcosa di bello chiaramente è stato anche fatto.. ma poca roba davvero rispetto ad altri decenni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.