|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rdi_60408.html
Una sentenza che lede Samsung solo nell'orgoglio, visto che molti degli smartphone e delle caratteristiche banditi dal giudice distrettuale Lucy Koh sono ad oggi desueti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
"dimostrando come sia possibile sfruttare i brevetti, anche quelli meno rilevanti, per costringere i concorrenti a rimuovere feature o addirittura cessare le vendite dei propri prodotti."
Sai, è proprio a questo che servono i brevetti. Poi che siano più o meno rilevanti è ovviamente un tuo parere e tale resta, ma grazie per averlo condiviso con noi. Prova ad andarlo a raccontare a chi ha progettato l'UI/UX che il loro lavoro è poco rilevante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Comunque la gente è scema ha dato via libera all'uso del peggior sistema operativo mai scritto per un sistema di massa.
Ha fatto la fortuna del produttore piu' subdolo cattivo e imbroglione della storia della tecnologia (prima di iphone e android Samsung faceva i telefoni più schifosi della storia dei telefoni) Poi ha preso il design di Apple ha rubato i brevetti di nokia, ha usato le api di Microsoft, ha preso un sistema operativo gratis (android). Ha venduto sottocosto obbligando i negozianti a riempiersi di Samsung in cambio di sconti su aria condizionata, televisori ecc ecc Ed ha venduto centinaia di telefoni buoni solo per ricevere virus, che si devono sostituire ogni 6 mesi. Poi la gente e' felice: ho snapchat, ho whatsup con l'interfaccia piu' figa: in cambio ha un sistema lento, con lag, con virus che si rompe con una facilita' estrema. Bho il tempo sistemera' le cose: come sono falliti grandi produttori (Motorola, Ericsson, Nokia) cosi falliranno i produttori dei paesi senza regole Corea e Cina |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
odio i virus
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Già al secondo commento c'è il delirio dell'hater android/samsung ![]() Questa news ha un notevole potenziale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Complimenti per la tua disinformazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Anche io onestamente ho un LG G3, ma ho avuto anche un S3, un Sony Zperia ed un Note II, mai preso un virus, ma daltronde come sui miei pc, o che abbiano windows 10 o 7, i virus li prendi solo se scarichi schifezze o se clicchi su ogni pubblicità o banner che ti si presenti davanti.
Vedo i prodotti Apple più per persone casual che hanno poca dimestichezza con la tecnologia e con l'informatica. Gli smanettoni o magari amatori come me, apprezzano prodotti più versatili e moddabili. Poi cmq effettivamente, spendere 900 euro per un prodotto che alla luce dei fatti ne vale 300, è davvero imbarazzante, però vabbè, ormai la gente guarda il design e la moda, il 99% delle ragazze che ha un iPhone non sà nemmeno che cosa c'è dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Io da un samsung ho preso l'epatite #truestory
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente pipponi su iOS, apple, ecosistema aperto/chiuso, durata batteria, dimensioni schermo, jack da 3,5mm, ecc ecc ecc ecc. È iphone e tanto gli basta per strisciare la carta. Se gli chiedi "ma perchè l'hai preso?" spesso e volentieri non sanno cosa rispondere o danno risposte inconcludenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se questo signore: ![]() fosse ancora in vita e vi ordinasse un bel suicidio di massa, in quanti ubbidirebbero ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Samsung fa telefoni sovraprezzati tanto quanto apple, né più né meno. Io ho un telefono di LG ma se fossi obbligato tra apple e samsung penso che sceglierei la prima (prima del galaxy S6 senza dubbio la prima), se non altro come politica mi sembra più trasparente e non mi riempie di pattume il telefono, app doppie o inutili di terze parti per via dei suoi discutibili accordi commerciali. Mi dà un OS pulito ed efficiente e con aggiornamenti tempestivi, e non è per niente poco. Per questo posso anche capire chi aquista apple perché è per qualche motivo legato ad iOS, invece non capisco minimamente chi acquista samsung quando è pieno di validi competitor sul piano hardware e che ti danno lo stesso android, anzi spesso anche meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se già "l'aggiornamento di ios che rende iphone impermeabile" ha mietuto qualche vittima.... ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
A meno che, qualcuno qua dentro pensa che la Nokia e la Motorola nel 2000-2005 (ben prima che arrivasse Apple) i loro top di gamma li regalassero.... ![]() Poi la domanda: "perché hai preso un Apple" che ogni salto salta fuori qua dentro mi fa sempre pisciare addosso dalle risate. Io non ho mai visto nessuno andare da uno che ha appena preso una Mercedes oppure un'Audi a chiedergli perché l'hanno presa. Il bello è che qualcuno si stupisce del fatto che non riceve risposta.... ![]() Certe cose, si leggono solo per un fottutissimo telefono che si può permettere chiunque. Per tutti gli altri prodotti, è una cosa normale acquistarli senza rendere conto a nessuno del perché e del percome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Sto solo contestando il tuo "faacquadatutteleparti" esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.