|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
aprire fie in formato rsf
salve!ho windows vista home basic in un hp compaq 6830s ho usato un programma per il ripristino di file persi dal mio hard disk esterno e ho salvato la scansione fatta in formato .rsf , solo che non capsico come aprire il file qualcuno potrebbe aiutarmi??grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dovresti "aprirlo" con il suo programma che sembra essere EaseUS Data Recovery Software. Io ti avrei consigliato di usare PhotoRec della suite di TestDisk, la guida all'uso:
PhotoRec Passo Dopo Passo Download TestDisk
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, i file RSF sono usati dal programma Data Recovery Wizard della EaseUS, anche in versione free QUI. Devi installare il programma e aprire il file cliccando sull'icona a forma di orologio in alto a destra nell'interfaccia del programma.
Il file contiene lo stato della scansione con i riferimenti ai file recuperabili al momento del salvataggio del file. EDIT: vedo che ti ha già risposto x_Master_x, nel frattempo che ero occupato al cellulare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
qundo lo apro con il file .rsf mi dice che è corrotto e non può essere aperto LOL , come posso risolvere? più che altro volevo vedere il risultato della vecchia scansione perchè ho il dubbio che non mi abbia ripristinato proprio tutto dall'hd esterno , mi manca una cartella(che di per sè non è importante) ,il chè mi ha fatto venire il dubbio che magari non ho fatto caso ad altre cartelle magari più importanti non ripristinate.grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.