|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6574.html
Case in alluminio dal look decisamente accattivante che offre moltissime possibilità di modding Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
bello e raffinato, ma....quanti €€€ ci vogliono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
la produzione di un case del genere costa il 5% del prezzo di vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Bello sto case, figo da vedere e tutto il resto ma per quanto mi riguarda è troppo piccolo oltre che sicuramente troppo costoso (quindi in linea con tutti gli altri Lian Li).
Preferisco un case molto più arioso, voglio l'alimentatore ben distante dalla mainboard, per questo preferisco i Chieftech middle ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
E soprattutto
1 Non vedo tutte queste differenze tra alluminio e la solita ferraglia ,tranne che nel prezzo 2 Preferisco un full tower che con questi gia non ci starei dentro con le periferiche 3 Tanto bello ma alla fine le funzionalita per montaggio e smontaggio sono nulle |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Bene,vedo che il selettore per le ventole non e' coperto..
nota negativa: lo spazio per l'ingresso dell'aria mi sembra un po' piccolo.. quote"Preferisco un case molto più arioso, voglio l'alimentatore ben distante dalla mainboard, per questo preferisco i Chieftech middle " ma sai, dipende da quale ali hai...se hai un doppia ventola ..be' meglio averlo vicino al processore in modo da aspirare subito l'aria calda X csteo: 1) 4-5 gradi in meno ( controllati con il senfu) 3) evidentemente non ha mai provato la comodita' che ti da' un simile case |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
sembra il cooler master con lo sportellino davanti!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sembra il forno a micoronde di mia mamma :-)!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Carino! Poi l'azzurro donava di questi giorni.
Ragazzi, io ho un Lian-Li PC-60 USB standard. Effettivamente il suo maggior pregio/difetto è la compattezza: ti consente di metterci dentro un sacco di cose ma a scapito della "buona circolazione" dell'aria all'interno. Da questo punto di vista, non vi è alcuna differenza rispetto ad un case standard. Se invece eseguite un lavoro con cura e non ci mettete dentro anche i pupazzetti che vi regala la fidanzata di turno, allora è davvero efficiente oltre la norma. ...Your choice, Fuz! P.S.: Si è vero costano MOOOLTO cari! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Con 6 lastre di rame faccio un case più grande e più bello
![]() In tutto spendo qualche ora di lavoro e 15€ per il rame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io ho il PC60 e:
1) effettivamente raffredda meglio 2) anche se è un mid ci sta dentro di tutto (4 unità da 5 1/4, 3 da 3,5, 5 interne da 3,5. 3) se l'ali ha 2 ventole è meglio che stia vicino 4) per il monta/smonta è il massimo 5) la qualità costruttiva (saldature, slitte...) è al top 6) è veramente bello! ...certo, costicchia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Se paragoniamo acciaio e alluminio allora costa molto meno un case di acciaio, ma se paragonate il lianli PC12 e tutto quello che ha dentro (3 ventole 80x80, regolatore di velocità, viti a pomello....) a 155€ + iva non mi sembra affatto tanto. O no?
Certo che se volete vi comprate un bel Chieftec o tutte le sue varianti Full-tower in acciaio e vi ci sta tutto, allo stesso prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
Molto ben fatto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma scusatemi un attimo, ma nessuno ha notato che mancano le ventole frontali? Nel PC 60 ci sono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A mio modesto e personalissimo parere,esteticamente e' una schifezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S.P.Q.R.
|
Bocciato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
In america costa 30$ più del pc60, quindi in italia fai conto quando arriverà costerà un 50€ in più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Tu lo sai eh? ![]() Certi commenti così fuori dalla realtà preferirei sempre non leggerli, perchè offendono l'intelligenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Per un sistema dual hai perfettamente ragione, ma con sei hai un single, stai tranquillo che è la perfezione, non riuscirai mai a completarlo del tutto. per la cronaca ho un pc-65usb, e dentro ho un dual, 4 dischi per il raid, 2 periferiche ottiche, digital doc 5, e tante altre cose ed ho ancora spazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
1) C'è moltissima differenza fra l'alluminio e come chiami tu la solita ferraglia, forse è dato dal fatto che non ne hai mai posseduto uno che dici così, ti consiglio di andarli a vedere da un rivenditore e dal vivo ti ricrederai ![]() 2) Vedi quello che ho scritto sopra. 3) Che vuoi dire scusa? è una delle cose sostanziali che mi ha fatto scegliere il Lian-li rispetto ad un altro la possibilità che svitando in 2 secondi a mano due viti riesci ad estrarre tutti i cassetti e la scheda madre: ![]() ![]() ![]() tu queste cose le puoi fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.