|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
|
[PE + s.s.] i7 4770 + mobo
Tutto perfettamente funzionante, usato per ufficio quindi niente overclock, gaming o altro. No garanzia.
A) CPU I7 INTEL 4770 3.40GHZ BOXED LGA 1150 ---> SCATOLA ORIGINALE E DISSIPATORE ![]() B) MOBO ATX ASUS B85 PLUS ---> SCATOLA ORIGINALE, MASCHERINA, MANUALE, DVD DRIVERS ![]() VENDUTO A MARCO0209 PAGAMENTO: 1. POSTEPAY N.B. ACCETTO RICARICHE POSTEPAY ESCLUSIVAMENTE DA UFFICIO POSTALE O ONLINE DA SITO POSTE. NO CIRCUITI ESTERNI A POSTE ITALIANE, TIPO TABACCAI O ALTRO. 2. PAYPAL (AMICI/PARENTI). PER UTILIZZARE QUESTA OPZIONE DOVETE AVERE L'INTERO IMPORTO SUL CONTO PAYPAL. REGOLE DI VENDITA (POCHE MA ESSENZIALI) • Utilizzate il thread solo per le code. CODA significa accettare le condizioni sovraesposte e quindi essere disposti a concludere alle suddette condizioni. Eventuali altro tipo di code (con limata, valuto ecc) non saranno prese in considerazione. • Per qualsiasi domanda, dubbio, informazione inviate un messaggio privato, non inquinate il thread. • In caso di coda a mano, lo scambio deve realizzarsi entro max 2 giorni. Se non siete in grado di rispettare questa scadenza astenetevi. • Pagamento entro max 12 ore dallo scambio dati, poi la coda sarà considerata nulla e non ripetibile. • In vendita anche altrove Ultima modifica di Cesare Renzi : 24-04-2017 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Coda
sono interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Trattativa in fase avanzata
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lascio la coda e un UP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Code libere, disposto a smembrare se vendo entrambi i componenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Voglio segnalare il comportamento dell utente e chiedere giudizio ai mod...
Ho trattato con l utente c.r e sin da subito non ha accettato di parlare su wazap, perche dice di non averlo, ok può succedere, cosi chiedo di assicurare la spedizione e lui si rifiuta perche sul sito dicono che non si assicura la merce usata, vabbeh passiamo pure su questo...gli ho chiesto i dati completi d pagamento, ma lui si rifiuta, ho chiesto piu volte codice fiscale e un recapito telefonico, ma lui si offre di dare solo nome e cognome e numero postepay, cosi ho deciso di segnalare la cosa sul 3d e chiedere un giudizio dei mod sul dafarsi
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
La moderazione può soltanto ricordare il contenuto dell'articolo 45 del regolamento.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Però ke prima mette coda e poi in pvt scrive che non ha i soldi richiesti, non lo dice. Già da questo la coda sarebbe nulla. Mi sono sforzato a venire incontro all'acquirente (e questo é il ringraziamento) e ho dato comunque la disponibilità a fornire i dati essenziali per effettuare il pagamento secondo la modalità scelta da lui (metto a disposizione anche paypal volendo) ma é mia precisa scelta non fornire dati sensibili a sconosciuti, visto che in passato i miei dati sono stati utilizzati da truffatori e io ho passato 1 anno a dare spiegazioni alle forze dell'ordine che non c'entravo nulla.. Se la cosa non sta bene ci si può rivolgere tranquillamente ad altri venditori, Il web é pieno di truffe con tanto di codici fiscali e numeri telefonici fasulli, queste cose nn significano nulla. E ho già svariate vendite sul mercatino e non accetto certe insinuazioni da persone che si vantano di avere 5000 messaggi e poi non sanno manco come funziona un'assicurazione. Questo thread é stato ingiustamente inquinato, questo é quanto.
Ultima modifica di Cesare Renzi : 22-04-2017 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Appunto mod, che si fà se un venditore si rifiuta di seguire la regola 45???
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
L elemento + importante è il rifiuto di fornire, nome cognome e cf e num di telefono che penso sia alla base di una trattativa online e previsti dal regolamento... Per i 5000 mess e le numerose trattative con post prova c è la funzione cerca ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Montecchio Emilia - MASSA
|
Coda se ancora disponibile ..pronto a concludere con pagamento PayPal
Mandami Pm se viene il mio turno..
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Hai Pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pagamento..
Pagamento effettuato tramite paypal. fammi sapere quando spedisci ..comunicandomi tracking spedizione cosi mi metto d'accordo con il corriere..
Saluti Marco
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pacco arrivato giovedì con imballo perfetto!!
Giovedì proverò ad assemblare tutto Grazie!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.