|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
[RM+ss] Xiaomi Redmi 2 PRO Green 2gb 16gb + Xiaomi Mi Band
Salve gente,
vendo come da titolo il mio Xiaomi redmi 2 pro colore verde abbinato alla mi band, entrambi circa 3 mesi di vita. Il telefono è praticamente perfetto, salvo una minuscola ammaccatura sull'angolino dovuta ad una piccola caduta, che potete vedere in foto. Si sente anche un leggero scricchiolio se premete in quel punto..ci sei deve premere con forza per sentirlo, comunque ritengo corretto segnalarlo. Ovviamente ciò non influisce sul perfetto funzionamento dello smrtphone, anche perchè per il resto il telefono è come nuovo, display esente da graffi, sempre tenuto con pellicola protettiva. Vi arriva aggiornato all'ultima build MIUI disponibile. Lo vendo acoppiato con xiaomi Mi Band prima versione, anch'essa perfetta. Insieme allo smartphone regalo anche pellicola protettiva nuova VENDO ESCLUSIVAMENTE IN COPPIA A 100€ + SS Vi chiedo cortesemente di non inquinare il topic con assurde offerte a ribasso, sono assolutamente disponibile a trattare un pochino, pertanto per questioni di prezzo siete pregati di scrivermi in pm, per tutto il resto, info ecc sono a disposizione. aggiungo qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il nick che vedete nella foto è quello di androidiani, infatti il tel è in vendita anche su altri lidi. REGOLE precedenza assoluta al mio prezzo code veloci (max 12h) in vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Coda!
Mi informo un attimo ![]() Ps: mi spieghi eventualmente come funziona per la garanzia? Hai scontrino o prova d'acquisto?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Stesse domande, e volevo sapere se vendi solo il Cell.
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Lascio la coda
![]() Ottimo prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Risposto al pm.
Upp per te
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
la cover danneggiata è sostituibile?
Ultima modifica di lanma : 07-01-2016 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao,la cover in realtà non è danneggiata,a dire il vero non ha neanche un graffio..semplicemente se si preme forte in quel punto si sente un leggero scricchiolio,nulla di che.. Io l'ho segnalato solo per correttezza..comunque si,essendo removibile è ovviamente sostituibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
ha garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Coda.
Mandami un Pm se è il mio turno, per favore Grazie ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Come anticipato in PM esco dalla coda, ho concluso con un altro utente
Grazie lo stesso ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda a Roma se tratti un po' il prezzo
![]() Fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up, aggiungo cover in silicone inclusa nel prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.