| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-11-2015, 21:03 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2009 Città: Nel mondo dei sogni 
				 | 

Account amministratore cancellato, e ora?

Ciao ragazzi, ho un bel problema. Ho uno schermo Samsung con installato Windows XP Embedded. Oggi come al solito provo ad inserire nome utente e password, ma continuava a darmi errore. Al che entro con l'utente predefinito MyUser, che però è limitato e non amministratore...il problema è che l'account amministratore è sparito, non c'è più niente ed è rimasto solo questo profilo limitato, quindi non posso praticamente fare niente con il pc. Ho cercato una funziona di ripristino di sistema, ma non c'è, il sistema operativo è proprio basilare con quasi niente sopra. Come posso risolvere? Grazie.
		 | 
|   |   | 
|  26-11-2015, 15:50 | #2 | 
				 | 
		Ho formattato tutto, come non detto.
		 | 
|   |   | 
|  27-11-2015, 13:41 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: : 
				 | 
		Ciao, purtroppo intervengono troppo tardi visto che hai già formattato, cosa che comunque non fa male fare ogni tanto, comunque prima di tutto era sparito solo l'account che hai creato tu o anche l'account "Aministratore" nascosto che in windows xp appare solo quando sia va in modalità provvisoria? Inoltre ti segnalo che il programma "offline nt password & registry editor" che tra le funzioni dovrebbe consentire la possibilità di promuovere qualsiasi untente nel gruppo admin o crearne uno nuovo. | 
|   |   | 
|  27-11-2015, 16:28 | #4 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.