|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Muravera(CA)
|
[CA + SPED] Notebook Asus K53SC i7-2630QM 8GB 640GB
Notebook Asus K53SC i7-2630QM 8GB 640GB
![]() K53SC Quote:
Aggiunto un secondo banco di ram da 4gb kingston Ho utilizzato questo pc per lo studio (ci ho scritto due tesi) e qualche gioco ogni tanto (questa settimana l'ho utilizzato per terminare Fallout 4). Il pc è in ottime condizioni salvo qualche imperfezione dovuta al trasporto casa università. guardate pure le foto. é compatibile con windows 10 e se lo richiedete posso istallarlo. il pc viene spedito nella sua confezione originale con manuale e dischi di ripristino inclusi. nota motivazionale sulla webcam inclusa. Link all'album di foto prezzo 350 euro spedizione e assicurazione incluse code max 48 ore Ultima modifica di sergious : 29-12-2015 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
ciao, sono interessato, quanto dura la batteria?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao rispondo subito alla tua domanda.
Non ho fatto prove specifiche però la batteria è in ottime condizioni perché quando ho potuto l'ho utilizzato senza. la batteria dura ancora circa 10 minuti in modalità a risparmio energetico, mentre un 4 5 minuti nel caso di un utilizzo intensivo quindi in caso di black out ti consente di salvare il lavoro se poi ti interessa una batteria nuova per questo portatile costa poco più di una ventina di euro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
no scusa, la batteria è in ottime condizioni e dura 10 minuti??????
c'è qualcosa che non mi quadra...... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
hai ragione quando ho scritto che era in ottime condizioni era per far capire che sono stato molto attento a danneggiare il meno possibile la batteria. questo portatile ha quattro anni, e 10 minuti sono tantissimi ora provo ad utilizzarlo senza batteria 12.17 staccato 12.45 spento alla fine la batteria dura anche di più, forse perchè ora l'ho utilizzato per navigare su internet e non con fallout 4 .. cmq mi da anche l'icona é consigliabile sostituire la batteria Ultima modifica di sergious : 02-01-2016 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.