|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
valori del modem attenuazioni e tutto il resto
buonasera a tutti ragazzi, volevo un informazione per quanto riguarda i valori del mio modem attenuazioni snr ecc perchè ahimè in questo lato sono un pò ignorante, vi spiego praticamente come tutti i player dell online sono fissato con il ping, 1 mese fà avevo una 20MB allineata a 2MB con 10 di ping in linea rigida di 2.6 km ora mi ritrovo che telecom dopo svariate telefonate durate 2 anni mi ha collegato all armadio sotto casa 10 metri di distanza ho attivato la vdsl 30/3 e il mio ping è a 25 stabile ci sono rimasto malissimo per non dire altro com è possibile una cos del genere ho capito che la vdsl e in modalita interleaved ma ho l armadio sotto al modem praticamente vabbè fa nulla.
ho visto in giro per i thread che per abbassare il ping si può lavorare su attenuazioni e snr eè possibile questa cosa? se si cosa dovrei fare? vi posti i valori del mio modem che domani mi arriva un fritz box 7490 accetto consigli. ah dimenticavo, ho un altro problema riguarda la mia numerazione, su questo numero non posso fare l upgrade a 50/10 perchè a telecom non risulta coperto però nel mio condominio e nella mia zona la vendibilià ce e i miei vicini ce l hanno, mi hanno detto che non risulta aggiornata la vendibilità nella mia numerazione e dopo 20 gg che chiamo telecom devono ancora risolvere questo proplema cosa posso fare? questi i valori del mio modem: http://i65.tinypic.com/30hpr2d.png grazie claudio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.