|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 234
|
Passaggio da Fastweb a Vodafone
Salve a tutti, ho sempre avuto Fastweb perché vivendo in un paese di montagna è il gestore che mi ha dato maggior garanzia di funzionamento funzionamento negli anni.
Oggi mi ha contattato Vodafone proponendomi un'offerta per 29€ al mese. A prescindere dal costo ho voluto informarmi sulla copertura, l'operatrice mi ha assicurato una copertura di 7mb, spiegandomi che Vodafone non utilizza la stessa rete fisica di Telecom ma la dati del cellulare. Ho provato a fare alcuni test prima con il wi-fi di fastweb e in seguito con la rete mobile. Allego uno screen. (inoltre ho ancora un vecchio router fastweb che non mi permette più di due connessioni contemporaneamente) ![]()
Ultima modifica di RegorX2 : 03-11-2015 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12582
|
Provo a spostare di sezione la tua richiesta nella speranza che tu riceva qualche risposta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 234
|
Sempre 7mb.. Oggi mi ha richiamato la signorina di Vodafone ma nel momento in cui ho provato a spiegarle che non mi conveniva per velocità e stabilità mi ha attaccato il telefono in faccia... Cmq per la questione massimo 2 connessioni con fastweb, acquistando un router risolverei?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.





















