|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
modello scheda di rete / anno di uscita in commercio
Ciao,
devo vendere questo Adattatore di rete esterno USB Netgear WNDA3100, Wireless-N DualBand (in foto): [IMG] ![]() Ho perso la confezione originaria e non sono in grado di fornire ulteriori specifiche tecniche nella descrizione, e quindi non ho idea del prezzo da associargli. L'ho comprato a fine 2012 da Unieuro e ai tempi costava circa 40 euro. Qualcuno sa se esiste un sito in cui possa vedere le caratteristiche tecniche di prodotti come questo, catalogati in base all'anno di commercializzazione? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
va su http://www.trovaprezzi.it e cercala
17 euro meno iva sarebbe il prezzo massimo e da regolamento, però è difficile che la vendi a 14 euro, per cui direi 10-12-12 euro massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
In realtà la sto vendendo assieme ad un'antenna da 16 dbi e pensavo di darli entrambi a 17 euro con la spedizione inclusa, secondo te è sempre troppo? ( L'antenna non sarebbe utilizzabile con l'adattatore mio ma eventualmente con un altro supporto (modem o altra scheda di rete), ed inoltre confrontandola con un'antenna Alfa da 9dbi mi sembra meno potente, ad ogni modo i dbi dichiarati dal venditore ebay dal quale l'ho comprata sono 16 ) Ultima modifica di roberta lrp : 22-10-2015 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.