|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come resettare rete ethernet2 che gestisce il thetering usb ? Windows 10
Quando connetto il telefono S4 Samsung via thetering in connessioni mi visualizza Ethernet2 ed ogni connessione nuova che faccio mi rinomina il nome della connesione da rete 1 a rete 2 rete 3 rete 4 avanti di sto passo arrivero' a connessione 10000.
Oltretutto non riesco piu' a cambiare IpV4 della connessione rimane sempre lo stesso. Quando mi sconnetto la scheda di rete scompare quando sono connesso non me la fa eliminare perché sono appunto connesso. Siccome da tempo questa connessione mi da dei problemi volevo sapere se era possibile resettarla come appena formattato e iniziare da capo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non c'è un opzione dedicata per ripristinare tutte le connessioni, puoi provare da CMD come amministratore:
Codice:
IPCONFIG /flushdns IPCONFIG /release IPCONFIG /renew NETSH int ip reset NETSH int reset all NETSH int ipv6 reset NETSH int ipv4 reset NETSH winsock reset 1) Centro connessioni di rete e condivisione --> Modifica impostazioni scheda --> tasto destro sulla tua rete tethered --> Stato --> Dettagli Prendi nota di tutte le informazioni come IPv4, Subnet etc. Tasto destro sulla tua rete tethered --> Proprietà --> Protocollo Interet Versione 4 (TCP/IPv4) --> Proprietà --> Inserisci i valori copiati in precedenza --> Conferma tutte le schermate e chiudi, riavvia. 2) Pannello di controllo --> Opzioni Internet --> Connessioni --> Impostazioni LAN --> Togli la flag a "Rileva automaticamente impostazioni" 3) Nel registro alla chiave: Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E972-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
P.S. Il computer non riuscirà più ad identificare se la tua connessione è attiva o no, quindi potrebbe essere identificata come non attiva anche se lo è.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 30-09-2015 alle 09:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.