|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...mia_58940.html
La società rilascia il suo primo smartwatch con display circolare, Pebble Time Round, pur mantenendo la tecnologia e-paper a basso consumo energetico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Indubbiamente il più sensato tra gli smartwatch secondo me.
Se dovessi prenderne uno sarebbe certamente questo. .. il prezzo comunque è alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
troppo alto il prezzo, a sto punto prendo il moto360 o l'LG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma non ho capito, tutti dicono che hanno ridotto la batteria rispetto agli altri Pebble, e che questo dura al massimo 2 giorni, ma qui si dice che dura parecchi giorni, chi ha ragione in definitiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
![]() cmq aspetteremo le recensioni, ma visto quanto l'hanno fatto sottile, il dubbio sull'autonomia è lecito.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Almeno una società ha capito che non c'è bisogno di milioni di colori su un orologio.. bastava pure in bianco e nero, alla fine non devo interagirci stand alone, mi serve solo come centro di notifica.
L'idea di un pannello ePaper è la più sensata, gli LCD sono un suicidio commerciale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Decisamente l'unico smartwatch progettato con un minimo di cervello... A livello estetico è veramente indossabile senza sentirsi Lapo Elkann e con uno schermo sempre visibile che non necessita di alcuna manovra per essere letto, tra l'altro correggetemi se sbaglio, ma la tecnologia e-paper dovrebbe garantire una migliore leggibilità anche in caso di luce solare diretta.
Il prezzo beh, è sempre da smartwatch, ma in questo caso potrebbe essere più accettabile almeno per l'estetica dell'accessorio, che da imbarazzante passa finalmente a gradevole.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 25-09-2015 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
No non sbagli, anche il Sony smartwatch 3 ha uno schermo leggibilissimo al sole senza utilizzare la retroilluminazione, ma il Pebble e' piu' efficace in questo senso, mostrando tutti i colori a disposizione anche in queste condizioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Straquoto Zenida e kamon: estetica minimale ma azzeccata, simile ad un vero orologio, e soprattutto niente funzioni inutili, come l'alloggiamento per la sim o una fotocamera che servono solo ad aumentare le dimensioni.
A mio avviso per fare le foto o telefonare c'è, appunto, il telefono, mentre lo smartwatch dev'essere uno strumento che visualizza le notifiche e permette piccole interazioni al volo, così il telefono può rimanere in tasca o in borsa e si hanno sempre le mani libere. Un vero gioiellino, peccato solo per il prezzo, decisamente eccessivo. Speriamo che con il tempo scenda un pò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Edit.
Scusate.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Devo ammetterlo, mi ha sorpreso il prezzo. In negativo.
Un amico ha il primo Pebble, e ne è molto soddisfatto. Ma l'ha pagato intorno ai 100 euro. Il secondo pebble già alzava l'asticella del prezzo, ma con questo che parte da 299 euro mi sembra davvero abbiano fatto il passo più lungo della gamba. Per il resto ottimo prodotto, come dice qualcuno è uno dei pochi sensati. Sempre che non sia vera la riduzione di autonomia di cui si parla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mah carino tutto ma potevano fare in modo da far durare la batteria ben più di due giorni... perchè altrimenti a 300 soldoni tanto vale che mi prendo uno smartwatch con android wear
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.