|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cresce-la...ili_58729.html
Titoli come Hearthstone e Solforge sono alla base del successo di questo genere di gioco, che sembra adesso uno dei più seguiti dalla community dei giocatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Quote:
![]() Preferisco di gran lunga pagare un gioco completo e fine. Per principio non compro bustine/dlc/unlocks ecc. ma credo sia una questione di punti di vista in quanto, molti, pagano
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Mentre sono contrario ai DLC (oltre che per principio, anche perché è raro che abbia del tempo da dedicare dopo il completamento) ed all'acquisto delle "valute di gioco" (tipiche del mondo free to play, pacchetti energia, coin, diamanti e robe varie), non ho mai avuto problemi con le buste di carte. Sono appassionato di Magic, da molto tempo, ed ho sempre provato gusto nel comprare ed aprire un booster. Da quando ho scoperto Magic Online, il booster è diventato virtuale, mantenendo lo stesso gusto. Magic Online offre una certa garanzia, dove la carta che compri, o meglio che potresti trovare, mantiene il suo valore. Ovviamente finché i server saranno attivi.
Se il prodotto per il quale acquisto il booster virtuale è valido, e mi ispira fiducia, come lo è per MtgOnline o Hearthstone, per me non ci sono differenze, al pari delle copie digitali che acquisto su Steam al posto di quelle fisiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non sono d'accordo con chi non spende intenzionalmente. Io personalmente gioco su HS da molto tempo, ed ho acquistato un'espansione, per un totale di 20 euro. Avrei potuto farne a meno e, giocando, arrivare comunque a sbloccare le nuove missioni, ma l'ho ritenuto giusto e DOVEROSO nei confronti di chi mi stava facendo giocare GRATIS da un sacco di tempo.
E' una cosa che faccio da sempre, con tutti i giochi free to play, con possibilità di acquisti in-game. Li provo, ci gioco e li valuto. Se dopo un po' vedo che meritano, trovo corretto fare degli acquisti per ripagare la software house del loro prodotto. Non vedo perché HS dovrebbe far eccezione. Solo perché sono "bustine virtuali"? E quindi, quando si comprano app e giochini per cellulare, cosa si ottiene, un bene reale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Compravo una volta ogni tanto un set di 7 buste (1 volte ogni 2-3 mesi), ma ho smesso visto la ENORME sfiga che ho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.