|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[RM e Sped] Corredo Olympus Omd-em10
Olympus Omd-em10, un mese di vita, kit completo, con obbiettivo 14-42, garanzia Amazon, 4 anni poliphoto, accessori e confezioni presenti, con obbiettivo 19mm f 2:8 Sigma, anch'esso un mese di vita garanzia Amazon, ulteriore obbiettivo 14-150mm Tamron, 10 giorni di vita, garanzia Amazon più Tamron 4 anni, tutti e 3 gli obbiettivi sono forniti con filtri ND specifici, per il Tamron filtro Heliopan dal costo di quasi 150 euro, il meglio in questa tipologia di filtri, 3 batterie a corredo, impugnatura aggiuntiva Olympus Ecg-1 originale, meno di 1000 scatti in totale, batterie caricate una volta l'una, macchina perfetta, disponibile per qualsiasi prova, cedo per cessata necessità.
Foto: https://drive.google.com/open?id=0B5...i1iOXNPUFh0ZlE Euro 800 più eventuale spedizione. Rulez: Come sempre frigo pieno e spesa fatta, sono grande e grosso ma non mi vesto di rosso e non ho la barba bianca. Priorita allo scambio a mano. In vendita ovunque. Offro e pretendo massima serietà.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() Ultima modifica di Roirouge1978 : 23-08-2015 alle 15:48. Motivo: ripetizione nel testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppolo!
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() Ultima modifica di Roirouge1978 : 23-08-2015 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppolo!, prendo in considerazione anche richieste (sensate) in quanto a smembrare.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.