|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Gruppi di continuità: chi sa aiutarmi?
Ciao a tutti,
ho bisogno di acquistare un gruppo di continuità con le seguenti caratteristiche : 250W- 350 VA oppure 350W - 500 VA .. Onestamente non so cosa scegliere... Mi sapete aiutare? Grazie mille
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Gruppi di continuità: chi sa aiutarmi?
Quote:
(dato che son soldi spesi bene) e quello che è compatibile con il tuo sistema operativo (ormai tutti son compatibili con tutti però!) per gli avvisi e le attività di spegnimento!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
che ne dici di quelli in promozione su chl? Sono due Ups di Atlantis Land. Io sono una patita di questo brand... di solito i prodotti vanno veramente bene, pero' sui gruppi di continuità, non ho parametri per valutare... Ciao e grazie mille..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Da quello che so APC e' lo standard di mercato. Noi in ufficio ne abbiamo parecchi modelli e tutti funzionano bene. Non ti so dire i costi, che forse possono essere un po' piu' alti rispetto alla concorrenza, ma per il resto con APC dovresti andare sul sicuro.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Gruppi di continuità: chi sa aiutarmi?
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Cioè
il fatto di moltiplicare per 0,7 (converte Watt in VoltsAmpere) come tiene conto del cos(ö)? (fattore di potenza)
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Io uso da ormai 5 anni un ups trust da 625va e regge tranquillamente per una mezz'oretta senza corrente un xp 1800 e 19". Se si trova ancora costa relativamente poco, meno di 100€ mi pare.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.