|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Condivisione Risorse
Lo so che il titolo del topic sembra sottintendere un problema banalissimo, ma vi assicuro che non e' cosi'!
Ho sempre avuto una rete formata (per ora, e' in crescita...) da 3 pc, e non ho mai avuto problemi finche' gli OS installati sono stati Win98, 98SE, Win2000 Professional, Millennium (beh con questo i problemi erano molti ma di diversa natura ![]() ![]() P.S. Ho disattivato i vari firewall e protezioni varie... stessa cosa
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok che il titolo non e' invitante... ma leggetelo almeno
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Quote:
il pc in realtà non si blocca ma inzia una ricerca sulla rete e se aspetti diciamo circa 10-15 minuti alla fine ti apparirà la risorsa del pc che cerchi io purtroppo ho risolto solo reinstallando xp, un giorno però ho trovato tra la documentazione microsoft on line sui problemi http://support.microsoft.com/default...d=fh;IT;kbinfo che è un problema di configurazione di rete e di temporizzatori o altro, prova a fare una ricerca ciao www.spagoland.3000.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho risolto tutto... pero' il problema, almeno nel mio caso, derivava da un "conflitto" software: la prima causa di tale problema e', cosi' sta scritto nelle Knowledge Base, la presenza di AVP installatom l'antivirus della Kaspersky... l'ho disinstallato ed ora va tutto! Certo e' che avrei potuto passarci il resto della vita... mi tocchra' cambiare antivirus ma pazienza! Almeno posso stampare... grazie 1000!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.