|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
[Roma+SS] IUNI U2 (U810) Silver 32gb
Salve a tutti, vendo come da titolo fantastico IUNI U2 silver, shell completamente in alluminio, in versione con 3gb di ram e 32gb di rom.
Lo smartphone è stato acquistato a dicembre in un noto store asiatico, pertanto ha garanzia di un anno presso il suddetto store. come telefono è una vera scheggia,la scheda tecnica parla da sola e anche la fotocamera è decisamente performante, tanto quella posteriore quanto quella frontale. Ovviamentte non ha nessun graffio, ne sul display, ne sulla scocca, in altre parole è immacolato. Vendo a 140€+ss possiedo ovviamente la confezione originale che comprende caricabatterie, cavo e una cover in plastica rigida trasparente. Di seguito metto la scheda tecnica: ![]() Qualche foto e screen: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLETTE: - Siete pregati di non proporre scambi in quanto ho bisogno di monetizzare, o di fare proposte a ribasso assurde, sono sempre disposto a venire incontro ma senza esagerare. - Preferito scambio a mano su Roma, comodo anche per voi in quanto avrete la possibilità di esaminare il telefono;in ogni caso nessun problema a spedire. - Se avete commenti, proposte, o altro siete pregati di scrivermi in privato. Precedenza assoluta al mio prezzo, anche sullo scambio a mano Sono a disposizione per qualsiasi info GRAZIE!!!! Ultima modifica di Steven1987 : 08-04-2015 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda....Offro 120 euro spedito
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Nuovo costa esattamente la stessa cifra.
E senza spese doganali aggiuntive. Se scendi almeno a 135 spedito... pvtizzami.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora, quando io vendo qualcosa sul mercatino lo faccio nel pieno rispetto delle regole. pertanto, ho imparato che il prezzo va fatto prendendo il prezzo più basso del primo negozio affidabile e serio preso su trovaprezzi. In questo caso, essendo questo un prodotto "di nicchia" e non presente nel suddetto sito, io mi baso sul primo negozio affidabile che vende dall'Italia ovvero Topresellerstore, che propone questo smartphone nella versione 3gb 32gb a 228,65€ .
Ora, siccome il mercatino mi insegna che devo dividere il prezzo ivato per 1,2: 228,65/1,2=190,54 Io lo sto vendendo a 170€ +ss quindi ben al di sotto del prezzo da regolamento. Se l'hai trovato nuovo al prezzo a cui lo vendo io da un sito di cui ti fidi non capisco perchè stai qui ad inquinare il mio topic di vendita e non te lo compri lì. Ultima modifica di Steven1987 : 27-02-2015 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Il prezzo di 228 euro cui fai riferimenti è riferito ad uno store che offre garanzia DIRETTA a differenza del telefono che stai vendendo, fornito di un solo di garanzia CINESE
Un pò come confrontare mele con pere. Detto questo... fare un'offerta è lecito. Così com'è lecito da parte tua rifiutare, se non ritieni l'offerta all'altezza. Hai chiesto 170, ho controproposto 135, che non sono propriamente 20 o 30 euro. Il resto, inquinamento incluso, è fuffa.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti lo vendo al di sotto del prezzo da regolamento, poi se uno mi chiede di trattare leggermente sul prezzo non ho problemi, ma un conto è una limatina al prezzo, che faccio ogni volta che tratto con qualcuno e un conto è scendere di quasi 50 euro, perché a conti fatti 170+ss vuol dire 180 spedito. 135 spedito vuol dire 45 euro in meno. È ovvio che se non ti prendo in considerazione vuol dire che non mi interessa la tua proposta. Non ci vuole Einstein!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
150 spedito? Pagamento paypal con commissioni a mio carico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP! Disponibile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.