|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Catania
|
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
In questi giorni sto avendo diverse schermate blu con quell'errore. Capita da circa 3 giorni di seguito
![]() Avevo pensato potesse essere qualcosa con l'audio, perché era capitato mentre ascoltavo musica. Oggi è successo mentre aprivo Photoshop. L'errore che mi risulta dal file dmp è questo: ![]() Ho un portatile HP dv6 con win7 (ha circa 4 anni). Cosa può essere? ![]() Ultima modifica di Dia : 30-03-2015 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non sono esperta, come si fa? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho provato a parlare con un mio amico e mi ha fatto scaricare dei driver. Fino ad ora non ho avuto più schermate, ieri poi ho avuto un "Page Fault In Nonpaged Area". Mi ha fatto scaricare "CrystalDiskInfo" e, una volta aperto, questa è la schermata che mi sono ritrovata:
![]() Quanto è a rischio? Devo cambiarlo? Lui mi ha detto che potrebbe ancora reggere anche un anno, oppure morire da un momento all'altro. La cosa non è molto rassicurante :/ Ultima modifica di Dia : 16-04-2015 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ora c'è tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.