|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Windows 7 Home Premium o Ultimate!?
Salve, ho un pc acer del 2007 con la seguente configurazione (vedi allegati), attualmente ho windows vista home premium sp2, ma va lento ed è inutile perciò ho deciso di passare a windows 7. Tralasciando i prezzi delle versioni (in quanto la mia ditta ci da la facoltà di scegliere tra home premium oppure ultimate) qual è tra home premium e ultimate che gira meglio sul mio pc? Uso il pc per navigare in internet, lavorare con excel e word, e qualche gioco tipo league of legends.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() http://www.wintricks.it/win7/compara...ioni-win7.html
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la Ultimate si installa sulle macchine Host.
il tuo portatile gestisce una sala di 500 pc, 40 server exchange, ha 300 cluster di HD sotto e un sistema di versioning di applicazioni con JVM? ultimate (che poi, sarebbe scelta opinabile). office, internet, giochino? home basic, premium. devi collegarti a una rete aziendale? professional (ocio, che la home non permette alcune cose proprio in tal senso.).
Ultima modifica di Khronos : 09-04-2015 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.