|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bologna
|
Caduta di connessione Tuttofibra
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto a risolvere il mio problema. Dunque circa 2 settimane fa sono passato da alice 20mb a tuttofibra, figo, funziona tutto da dio vado a 29mb in down e 2,8 in up e la connessione non ha dato problemi, però ecco il problema: avvio utorrent scarico perfettamente quello che devo scaricare raggiungendo i classici picchi massimi di 3,2mb solo che dopo circa 5-10 minuti di operatività del programma la connessione si pianta e cade completamente tanto che non riesco nemmeno ad accedere al modem tramite il 192.168.1.1. Mi tocca riavviare il modem per ritornare in linea, questo mi accade solo dopo aver avviato utorrent, altrimenti la linea campa finchè non decido di spegnere il modem.
Qualcuno potrebbe sapere da cosa è dato questo problema? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Forse hai un numero di connessioni di utorrent troppo elevato. Vai nei settings e abbassale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ok, dunque prima le connessioni di default che mi aveva messo erano 200 il numero massimo di connessioni mentre il numero di peer per torrent 50. Io ho abbassato da 200 a 100. Spero che così non dia problemi, sto provando giusto adesso.
Faccio sapere dopo come va a finire |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ok Sembra che il problema si sia risolto, non ho più avuto cadute di linea da quando ho operato le modifiche, grazie mille per l'aiuto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.