|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
esplora risore ha smesso di funzionare solo con file mp3
salve, ho un problema, quando apro una qualsiasi cartella contente un mp3 mi da l'errore:
esplora risorse ha smesso di funzionare non so che fare,l'unico modo che ho per aprire gli mp3 è aprirli con 7zip filemanager. ultimamente avevo installato un pack di codec pensavo fosse quello il problema e l'ho disinstallato ma niente. ho provato tutti i fix di sistema possibili, ma non funziona niente e mi succede anche in modalità provvisoria, ho provato anche con shexview ma continua a non andare. Qualcuno sa aiutarmi? non mi resta che formattare altrimenti-. Grazue Ultima modifica di Stark89 : 28-03-2015 alle 02:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, prova a dare il comando sfc /scannow da Start/Cerca programmi e file .
Poi fai anche uno scandisk da C/Proprietà/Strumenti/Esegui scandisk . Se non funziona prima di formattare puoi provare a rimettere solo i file di W7, avviando il dvd di W7 a SO avviato, tramite la procedura > Aggiornamento . Alla prima schermata di scelte selezioni > Installa . Alla seconda, seleziona > Aggiornamento . Verranno rimessi solo i file di W7, senza toccare, dati, programmi, impostazioni....... Poi devi rifare gli aggiornamenti, in quanto vengono azzerati e ri-attivare la licenza .
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Altrimenti, fai un ripristino di sistema.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Provato con tutto ma alla fine ho dovuto formattare grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.