|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Pinnacle Studio Deluxe x Raptor
Penso che saranno in molti ad averla aquistata,quindi volevo porre alcune domande all'attenzione generale
- oltre ad utilizzare l'ttimo programma studio 7 c'è qualche altro sw che permetta di usare la suddetta scheda in analogico? - esistono dei plug-in per premiere? - ho notato che sulla scheda è montato un chip che mi ricorda tanto quello delle RT2000,mi sbaglio? - si parla tanto di schede che comprimono il video aquisito in hw,questa lo fa? Spero che queste possano essere delle domande che aiutino molti che come mè l'hanno comprata e che vogliono sfruttarla al massimo PS: ma esistomo già modifiche come per le vecchie schede tipo DC10+? GRAZIE E MI METTO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO, |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
La recensione della scheda è stata effettuata da Desmo.. Lui avrà sicuramente maggiori informazioni.
Comunque ti anticipo che, per quanto riguarda l'analogico, puoi editare con qualsiasi programma.. ma per catturare o riversare su VHS devi necessariamente utilizzare Studio 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ciao la stessa tua domanda la feci io qualche mese fa ma non ho avuto risposta.
anche io ho acquistato una deluxe e mi trovo abbastanza bene perche con il pacchetto sw che la pinnacle da in dotazione si possono avere buoni risultati, anche se come te preferirei editare con premiere ma per il riversamento su vhs? se riesci a saperne di più, tienimi presente!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
x quanto riguarda l'analogico
il limite riguarda solo la cattura e il riversamento ...
si può sempre montare il filmato con premiere o media studio > salvarlo > importare il file in studio 7 e riversarlo su VHS ... non mi sembra un grande limite ...
![]() |
#5 |
Member
|
giusto
grazie per la tempestiva risposta,è vero il programma studio cattura bene,e se non mi ricordo male qualcuno diceva che è sempre meglio aquisire con il programma a corredo della scheda,premiere digerisce bene i file creati da studio ed anche con virtualdub non ho nessun problema,era solo che magari altri prugammi durante la cuattura ti danno un'anteprima + grande o comunque diversa ,mi sembra che video studio sia molto buono in questo senso.
per quanto riguarda le altre info sapete qualcosa?,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
hai ragione
è un peccato che non si possa ingrandire l'anteprima ...
speriamo in futuro ...
![]() |
#7 |
Member
|
attendiamo
Ho notato che è stata venduta parecchio quindi come tutti i prodotti di larga distribuzione forse in qualche sito tedesco o rumeno troveremo qualche crakkata tipo aquisizione e compressione il real-time divx,un bel prodotto per quello che costa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.