|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Consiglio acquisto notebook
Ciao a tutti ho bisogno di consulto!
A breve inizierò un corso di CAD/CAM e mi hanno consigliato di avere un pc con delle caratteristiche un po elevate,ovviamente... e altrettanto ovviamente il mio attuale non ha quanto richiesto ![]() Quindi mi serve una mano a capire quali pc possono essere adatti considerando purtroppo il problema money ![]() Ordunque mi serve per grafica 3d, a livello non professionale (ancora) ma che ci si avvicini il + possibile! caratteristiche Richieste: processore consigliato i7 (io penso che possa andare bene anche un i5.. ma ditemi voi!) almeno 4gb di ram (se ne ha qualcosa in + ancora meglio) scheda video dedicata (quanti gb?) per programmi di grafica (si ma quali? nvidia? ati? help!) il tutto a 64 bit. tasto dolente... prezzo: il più basso possibile! non posso spenderci 1000 euro sia chiaro... una cosa compresa tra i 450/700 potrebbe essere una cosa fattibile? hanno anche detto 3 marche di pc consigliate.. ma io ne ricordo solo 2: dell e toshiba.. ma diciamo che la marca credo e spero che sia l'ultimo dei problemi (tranne hp e packard Bell che non le voglio manco se me la regalano!) Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.