|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
[FG+ss] notebook HP Pavilion G6 2225SL A6-4400M 4gb ram hdd 500gb come nuovo
Vendo per inutilizzo notebook HP Pavilion G6 2225SL con le seguenti caratteristiche:
Cpu AMD APU Dual Core A6-4400M 2,7 GHz con scheda grafica Radeon HD 7520G RAM 4GB DDR3 aggiornabile fino a 8GB Hard disk 500gb Monitor BrightView HD LED 15.6" LAN Ethernet 10/100 Base-T integrata Wifi 802.11b/g/n DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer Audio Altoparlanti Altec Lansing con audio Dolby Advanced Tastiera Completa a isola con tastierino numerico TouchPad con supporto Multi-Touch e pulsante On/Off Lettore digitale di schede multimediali1 VGA 1 HDMI 1 uscite cuffia 1 ingresso microfono 1 USB 2.0 2 USB 3.0 1 RJ45 Adattatore di alimentazione CA da 65W 6 celle, ioni di litio Webcam HP TrueVision HD con microfono digitale integrato Windows 8 64bit Le condizioni estetiche sono perfette, il notebook è come nuovo. Da poco ho rimosso la pellicola della tastiera che ho lasciato per 2 anni. La garanzia è scaduta da poco, il notebook ha poco più di 2 anni. Funzionamento perfetto. Fornisco scatola originale e alimentatore originale HP. Batteria di buona durata (1h30 circa). Foto: ![]() ![]() Vendo a ---> 200€ spedito con corriere espresso assicurato o eventualmente 190€ con scambio a mano a Foggia (città). Prezzo non trattabile. No limate. Coda: 1° -> engiel 2° -> Regole: - Mettersi in coda rispondendo alla discussione scrivendo "coda" in modo da stabilire l'ordine cronologico. - Mi avvalgo di rivendere l'oggetto ad altri utenti se non ricevo il pagamento entro 2 giorni - Pagamento in contanti se consegnato a mano o anticipato tramite postepay o carta lottomaticard/paypal oppure bonifico tramite iban se spedito. - Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo - In vendita anche altrove - Code max 24h Ultima modifica di kira102 : 03-02-2015 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda..mi informo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda intanto che lo studio
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, sei il secondo in coda. Per qualsiasi info e chiarimento scrivimi pure un pm.
In serata contatto il primo in coda e aggiorno la situazione delle code. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bonifico fatto
ci aggiorniamo per la spedizione e feedback quando arriva
![]() |
#11 |
Senior Member
|
portatile arrivato....come se fosse nuovo!!
ottimo feedback per il venditore, alla prossima!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.