|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
[LECCE + sped] cerco portatili rotti
Come da topic, cerco notebook rotti e/o semifunzionanti come pezzi di ricambio, preferisco acquisto in blocco.
Gentilmente postate notebook, caratteristiche e richiesta, non sparate cifre assurde!!! cerco pc usati e non funzionanti, fate richieste ragionevoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ti interessa un emachines e728 con problema alla scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
Ciao, ti offro un Asus A6000 Funzionante al 100% (tranne hard disk) che ha un problema, non si accende se tutto montato (forse qualcosa fa corto circuito) ma senza scocca superiore funziona alla perfezione..
per il prezzo pensavo sulle 100€ trattabili..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
troppo caro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, i componenti in firma ti possono interessare? Praticamente è un hp dv5 che sto vendendo a pezzi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
troppo caro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
beh, portatili con caratteristich simili li trovi nuovi a 250 euro... questo è rotto e la somma di tutti i prezzi sta a 150 euro, con la scheda madre rotta... non mi sembra che la gente si stia scannando in coda a quei prezzi sul tuo post, quante cose hai venduto in una settimana?!? portatili di quel tipo rotti per me non valgono più di 50 euro, oltre non spendo nè io ne altri che acquistano pc rotti in blocco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
hp g7000
riguardo al hp il prezzo e' 85 spedito senza hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ti và bene questo blocco?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2435094
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sono punti di vista, sicuramente se venissi sul tuo post a scrivere che i prezzi sono cari sembrerebbe poco carino, invece giacchè siamo sul mio ti senti di poter scrivere quello che vuoi... non mi interessano perchè sono cari in relazione al fatto che hai cannibalizzato qualsiasi cosa possa essere utile... cortesemente edita ogni commento inutile e non desiderato e io editerò questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
ho un fujitsu-siemens lifebook e8020, con scheda video andata e credo di aver tolto anche ram e hard disk. se ritrovo la scatola e ti interessa mi organizzi il ritiro e e te lo regalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sarebbe davvero fantastico, mandami pvt se riesci a imballare e io mi organizzo coon il corriere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.