|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] iPhone 6 64GB Nero - scontrino euronics - 26/11 - 710 € spedito
Vendo iPhone 6 64GB Black, acquistato da euronics , comprensivo di scontrino originale Euronics, scatola e accessori ancora imballati.
Attivato il 26 Novembre, quindi Neanche un mese di vita. Il telefono è perfetto sotto ogni punto di vista , applicata la pellicola fon dal primo giorno. con 15 euro in più, vi do anche la custodia originale Apple nera, in silicone (valore 35 €), immacolata e comprensiva anch'essa di scatola e scontrino. Il telefono è ASSOLUTAMENTE PARI AL NUOVO, quindi privo di graffi, segni o quant'altro. Pagamento: Contanti Postepay Bonifico (preferito) Postagiro Spedizione: Corriere espresso BRT incluso nel prezzo. Regole: Preferita la consegna a mano. Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi. Nel caso della coda, dò priorità al pagamento immediato dopo aver gestito le varie code. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Orvieto
|
ciao è ancora disponibile?
___________________ se devi vivere strisciando....bè alzati e muori.... i miei affari sul forum Ho conlcuso ottimamente con: ZioLollo, Spank, ..::Gianlu::.., DAVIBA, nicola5154, HighVoltage, Babumba92, Fabbry, fafathebest, moon182, eeye,giofag(comprato Iphone 4 16Gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sarei interessato se hai what's up possiamo sentirci li
![]()
___________________ se devi vivere strisciando....bè alzati e muori.... i miei affari sul forum Ho conlcuso ottimamente con: ZioLollo, Spank, ..::Gianlu::.., DAVIBA, nicola5154, HighVoltage, Babumba92, Fabbry, fafathebest, moon182, eeye,giofag(comprato Iphone 4 16Gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduto all'utente jacopoknight! In attesa della rimanenza dei soldi, poi vado a spedire immediatamente !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
rimanenza inviata in attesa di informazioni per la spedizione
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vado a spedire e ti invio codice di spedizione in privato !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Telefono arrivato ieri mattina.
Che dire, tutto perfetto, il venditore è stato super veloce e super disponibile, magari fossero tutti come lui!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.