|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dubbio alimentatore
Ciao a tutti!
Ho sempre saputo che, per quanto riguarda l'intercambiabilità degli alimentatori, la cosa fondamentale è il mantenimento del medesimo voltaggio, mentre l' amperaggio può variare senza problemi (determina soltanto un tempo di ricarica minore o maggiore a seconda dei casi). A questo punto però mi sorgono due dubbi: - Nel Kindle Paperwhite come parametri di input vengono indicati 5,25V e max 500 mA...Posso usare quindi l'alimentatore dell' Ipad che in output ha 5,2V, oppure, essendo il voltaggio leggermente inferiore, può causare qualche problema? - Spesso carico l' iPhone con l'alimentatore dell' iPad, cosa tra l'altro indicata anche sul sito della Apple (http://support.apple.com/it-it/HT4327). Il problema nasce dal fatto che ho notato che in realtà l'alimentatore dell' Iphone eroga solo 5V, a fronte dei 5,2V dell'iPad. Rischio qualcosa in questo caso? Ciao e grazie
Thermaltake Armor VA8003BWS**Corsair CMPSU-620HX**Gigabyte GA-P35-DS4 (Rev. 2.0)**Intel Q6600 3,04 GHZ Daily**Mushkin XP2-6400 2x2GB 870MHZ Daily**Club 3D 8800GTS 512 MB G92**2x Samsung Spinpoint F1 160 GB RAID0 + Samsung Spinpoint F1 750 GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.