|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
[CS] CPU INTEL I5 4460 Haswell usato in garanzia
Vendo questa cpu per conto di un amico.
E' stata utilizzata per due settimane in un pc gaming per poche ore. Pienamente in garanzia diretta con la intel fino a fine 2017. VENDUTO A Xtifle FOTO REGOLE: -NON LIMO I PREZZI -Non scambio con nulla, devo monetizzare. -Offro e cerco la massima serietà -Usate il 3D solo per la coda, per il resto usate i PM -Coda max 12 ore -In vendita altrove -Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento -Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre. -Spedisco solo con corriere tracciato (assicurato a vostra scelta) in imballo a prova di RPG -Pagamento accettato : bonifico bancario , postepay, paypal (Commissioni a carico del compratore +3.5%....se la commissione dovesse essere a mio carico, annullo la vendita e rimborso quanto ho ricevuto), NO CONTRASSEGNO
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ![]() ![]() ![]() VENDITE : SVUOTO TUTTO CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX Ultima modifica di JollyRoger85 : 14-12-2014 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Coda, qualche info in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Tra il Futuro e Il Presente
|
Coda pronto a concludere.
attendo i dati in pvt ![]() ![]()
ALI RM1000x DISSI - AIO MSI 140- AUDIO 5.1 JBL CINEMA + HYPERX CLOUD 2 ![]() Ultima modifica di Blasius : 14-12-2014 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Coda, resto in attesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto a Xtifle che ha già inviato il pagamento....
Spedizione prenotata per giorno 16 e consegna entro giorno 18 dicembre.
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ![]() ![]() ![]() VENDITE : SVUOTO TUTTO CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX Ultima modifica di JollyRoger85 : 14-12-2014 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cpu spedita oggi come da accordi....avvisami appena la consegnano
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Procio nelle mie mani, tutto come da accordi. Appena ho tempo testo la cpu, ma non mi aspetto nessun problema! Venditore veloce e cortese, LU top!
![]() Alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
procio testato e approvato! come il venditore
![]() Alla prox e buone feste! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buone feste anche a te
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.