|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
[CS+SPED] KINGSTON SSD 2,5 SSDNow V300 60GB
vendo come da titolo ssd kingston v300 da 60gb in garanzia presso amazonia perfettamente funzionante.
link: http://www.kingston.com/it/ssd/v#sv300s3 Per chi è interessato posso inviare foto e screen di stato. PREZZO: 30 Per qualsiasi info contattatemi pure. code: JollyRoger85(a mano--->precedenza) Iron82(spedito) Ice89(spedito) skiocink(spedito) Regole: - precedenza a mio prezzo - precedenza vendita scambio a mano - precendenza a chi prende più componenti - pagamento anticipato su postepay o bonifico (qualora dovessi spedire) e paypal con spese a vostro carico. - fate offerte solo se realmente interessati - non inquinare il thread, proposte in privato - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove - code veloci max 24 ore Ultima modifica di slashhsky : 19-01-2015 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
coda , casella piena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
liberata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in attesa di conferma da iron82
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
risposto via mail...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda a mano....ci sentiamo in pm
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
preso accordi con jolly a 30 euro a mano per domani pomeriggio. se salta posso al prossimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi dispiace per gli altri ma ssd venduto a jolly... utente deciso preciso e puntuale... consigliatissimo, alla prossima.
si può chiudere dopo il test di jolly dell'prodotto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
SSD provato e perfettamente funzionante....ringrazio il venditore per la compravendita
![]() Consigliato!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.