|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Vodafone internet+adsl
spero di essere nella sezione giusta comunque a casa con telefono+internet siamo passati a vodafone facendo la promozione da 32 euro mensili...non vi dico la diatriba che c'è stata dietro per questa benedetta attivazione lol...cmq tornando a noi oggi finalmente ho potuto montare la vodafone station 2 e avrei due domande da farvi:
1- quando faranno la portabilità totale del numero (per adesso sono vodafone per quanto riguarda l'adsl e ancora telecom per il telefono fisso, l'operatrice al telefono mi ha detto che telecom da il via libera prima all'adsl e dopo qualche giorno alla telefonia fissa ) mi ha detto che dovrò spostare il connettore di internet dall'attacco ADSL (rosso ) a quello accanto tel.1 senza l'uso di filtri direttamente al fisso, come è possibile ciò senza filtro??.. 2- la promo comprende anche una sim da rete fissa con 1 gb di internet incluso, sul mio mobiler hotspot ( huawei e5220 ) non lo posso utilizzare perchè supporta solo sim mobili sapete nulla? l'operatrice mi ha detto di collegarlo all'usb della station ma non ha funzionato ugualmente grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
1. Guida all'installazione della Vodafone Station 2 (vedi se riesci a farti dare la VSRevolution)! 2. La SIM puoi utilizzarla in qualunque chiavetta e hotspot, anche cellulare se per questo, previo utilizzo dell'APN web.omnitel.it (per l'utilizzo del GB mensile). |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Grazie mille gentilissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.