|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
HDD 3 TB (Multimedia, Dati, Gaming) Partiziono o no?
Ciao, ho appena formattato e ho l'OS sull'SSD, in più ho un HDD da 3 TB in cui ho circa 1 TB di film. Vorrei aggiungere i giochi su questo disco e tenere anche il resto dei dati lì. Vorrei capire se mi conviene fare una partizione per i giochi e tenere i dati separatamente o se farebbe poca differenza. I giochi che richiedono più prestazioni li metterò sull'SSD però volevo capire se lasciare l'HDD con una singola partizione o dividerlo. Ci guadagnerei qualcosa?
Edit: QUESTO POST ha già qualche risposta alle mie domande.. proseguo nella lettura ![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Obyboby : 27-11-2014 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, l' hd da 3 Tb se lo vuoi partizionare lo puoi partizionare per comodità non per altro .
O lo losci cosi com' è ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hai fatto bene
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.