|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
problema windows hard disk
salve ho un pc con windows xp instalalto ora non si avvia iu cioe quando lo accendo si vede la schermatanera ho controllatto la schea video e sta apposto, metto il cd di formattazione e mi dice nessun disco nell unita puo essere partio l hard disk? ho e qualche impostazioni be bios da cambiare? l hard disk e sata, puo essere che magari vuole essere riempostato il controller' xk quano l accendo esce la scritta hardware initialed failed, il bios e un american megatred
Ultima modifica di fdggfgfbfgb : 23-11-2014 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Avvia in modalità provvisoria e disinstalla i driver video.
Riavvia. Per quanto riguarda l'installazione... per installare xp devi integrare i driver sata nel disco di windows oppure settare nel bios il controller ahci in modalità ide compatibile. Trovi diverse guide in rete.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
si ma nel bios l hard disk me lo rileva, la scheda madre e qst asus k8v-f/s ,poi se disattivo on sata chip botrom il pc si blocca, non che forse devo installater i driver delcontroller raid o ide? xk il bios me lo rileva come faccio a farlo riconsocere grazie, cosa dovrei scaricare per farlo riconoscere?
Ultima modifica di fdggfgfbfgb : 25-11-2014 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.