|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[Ge + sped] DELL E4200 con SSD e batteria nuova
Vendo ultraportatile Dell E4200 in buonissime condizioni
L'hard disk originale è stato sostituito con una SSD da 128 Gb Samsung cosi' come la batteria che ha un mese di vita. Processore Intel Core 2 Duo U9600 e 3 Gb DDR3 quindi prestazioni superiori a qualsiasi Netbook. Display 12" e poco più di un 1 Kg di peso. Modem hdspa con alloggiamento SIM integrato Chiedo 150 euro. Solo realmente interessati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ste_ita : 02-07-2015 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Foto originali?saluti
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Interessato anche io . eventualmente ci possiamo incontrare a meta strada ? Io sono di Torino
Inviato dal mio GT-P6810 utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Consegno a mano solo nella mia zona. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Ok
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Che sistema operativo monta e quanto dura la batteria?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Grazie, non considerarmi in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Includo nel prrezzo la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
un mio amico sarebbe interessato ...si potrebbero vedere delle foto dettagliate, qualche test , tipo hd tune, pixel , hd sentinel ,insomma qualcosa che accerti il suo reale funzionamento visto che parliamo sempre di un notebbok di 5 anni minimo di età, non ha dvdrw vero ? quante porte usb ha ? Ultimo prezzo per pvt che valuta ...thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E' senza lettore ottico e ha una porta usb, se ne servissero altre con pochissimi euro si compra uno sdoppiatore o la docking station. Il prezzo non è ulteriormente trattabile considerando che sono stati spesi circa 100 euro tra SSD e batteria. Se il tuo amico conferma l'interesse ti mando tutti gli screen che vuoi altrimenti è inutile che perdiamo tempo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio amico non è abituato a confermare qualcosa se non prima di averla vista ... cmq se vuoi mandarle le foto e i test bene se no grazie lo stesso . Se poi per te il tempo è denaro lasciamo perdere ..la vita continua . ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E' inutile che ti mando screen e foto per poi ricevere un offertà al ribasso come è già successo in passato. Se al tuo amico vanno bene caratteristiche e prezzo del computer ti mando tutto quello che mi hai chiesto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
screen, test e foto dettagliate vanno già messi nell'annuncio ...non puoi pretendere che le mandi solo a chi è interessato è contro il regolamento di questo forum ..(anche se non ho ancora capito uno come fa ad essere interessato se non vede niente per poi essere interessato al tuo prezzo ...spiegamelo sono curioso ) ... è normale che faccio le offerte al ribasso , su questo forum ancora non ho visto uno che non le fa ....di certo non voglio niente in regalo, ma voglio che sia tutto ok , una volta fatto il prezzo di sicuro non scappo come tanti pseudomocciosetti presenti su questo forum ..... ''E' inutile che ti mando screen e foto per poi ricevere un offertà al ribasso come è già successo in passato'' Ti faccio una semplice risposta da ignorante : Un Tizio mi offri la stessa merce o simile, a quella che tu avevi messo in vendita , ad un prezzo doppio ..e dato che sono un fesso l'ho presa da questo Tizio ![]() ![]() ![]() ![]() se vuoi mandarle mandale se no ti saluto e buona vendita ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho aggiunto screen e foto, gentilmente contattatemi solo se realmente interessati Ultima modifica di ste_ita : 30-06-2015 alle 08:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nessuna notizia da bottoni.
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tu fare prezzo fisso bottoni scomparire tu fare sconto bottoni ricompare , comprare e pagare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi ero dimenticato di specificare che è la versione con modem hsdpa integrato
Ultima modifica di ste_ita : 02-07-2015 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao ultimo prezzo per scambio a mano in pm?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.