|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Recuva: ripristinare la struttura delle cartelle
Recuva mi ha ritrovato senza problemi migliaia di files cancellati in un hd con i dati di un amico.
Però quando li seleziono e metto recupera, me li copia tutti nella cartella che scelgo, tutti insieme! erano divisi in centinaia di cartelle, sono migliaia e migliaia di files, ritrovarli tutti insieme è inutile! mi servirebbe che li recuperasse divisi nelle loro cartelle originarie! i vecchi percorsi li mostra nella lista, quindi li conosce HELP!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Opzioni --> Azioni --> sezione "Recupero" --> Ripristina struttura delle cartelle
http://www.piriform.com/docs/recuva/...ptions-actions Hai perso più tempo ad aprire il thread invece di leggere la guida o aprire il pannello delle opzioni.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
![]() tnx! Mentre apsettavo la avevo trovata ma ti ringrazio lo stesso perchè mi stavo chiedendo se funzionava bene !
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
E la prossima volta utilizza un titolo più adeguato, omettendo le espressioni help, importante, o simile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.