Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2015, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/agg...ree_55848.html

Spotify lancia un'aggressiva iniziativa per coinvolgere gli utenti che usufruiscono delle funzionalità gratis a passare all'abbonamento Premium

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 16:15   #2
red5goahead
Senior Member

L'Avatar di red5goahead

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Bene, proprio oggi ho saputo della chiusura prossima di Sony unlimited che mi scadeva giusto domani come mese premium. a questo punto provo Spotify . peccato perchè Sony Music era quello che aveva la migliore qualità (tra rdio, juke, google Music) . è un 320 kbit/aac. mi pare Spotify sia 320 kbit/vorbis
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 16:42   #3
palleggiatore
Senior Member

L'Avatar di palleggiatore

Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
a questa cifra lo potrei provare in versione premium, tanto per, visto che raramente ascolto canzoni con il telefono, al massimo quello che trovo con shazam.

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 17:56   #4
La Paura
Senior Member

L'Avatar di La Paura

Iscritto dal: Sep 2006
qualcuno mi può spiegare perché la gente usa e parla solo di spotify, quando esiste:

http://grooveshark.com/

che è gratis, illimitato, il sito mobile con html5 va che è una bellezza e il sito web è una bomba e non ci sono interruzioni pubblicitarie?

Francamente non capisco.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500
La Paura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 17:59   #5
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da La Paura Guarda i messaggi
qualcuno mi può spiegare perché la gente usa e parla solo di spotify, quando esiste:

che è gratis, illimitato, il sito mobile con html5 va che è una bellezza e il sito web è una bomba e non ci sono interruzioni pubblicitarie?

Francamente non capisco.
Considerando che è roba rippata da youtube credo che grooveshark sia illegale
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 18:23   #6
La Paura
Senior Member

L'Avatar di La Paura

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Considerando che è roba rippata da youtube credo che grooveshark sia illegale
e secondo te se era illegale, Google e facebbok permettevan di fare l'accesso con il loro account?
E come mai se è illegale non lo hanno oscurato, visto che la sia qui in italia fa quello che vuole?

Cioè ascoltare della musica da youtube è legale da grooveshark no?
Non sono polemico è che proprio non la capisco sta cosa.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500
La Paura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 20:22   #7
Blindstealer
Senior Member

L'Avatar di Blindstealer

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
e secondo te se era illegale, Google e facebbok permettevan di fare l'accesso con il loro account?
E come mai se è illegale non lo hanno oscurato, visto che la sia qui in italia fa quello che vuole?

Grooveshark non lo conosco, ma mica facebook e google controllano tutti i siti che permettono il login con account facebook o google.

Chiunque abbia un sito può realizzare facilmente un'autenticazione di questo tipo, non è certo un certificato di affidabilità/qualità del sito stesso.

La musica da youtube è pagata da accordi con le major/pubblicità, quella di grooveshark non credo. La differenza penso stia lì.
Blindstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 21:15   #8
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Quote:

http://punto-informatico.it/4148927/...e-affonda.aspx

In realtà non è proprio 100% pulita come cosa...c'è stato piu di qualche bisticcio..
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 01:09   #9
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:

Francamente non capisco.

Da provare
Old 30-01-2015, 07:29   #10
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

Francamente non capisco.
perchè ha una qualità inferiore a Spotify, io preferisco il secondo con account free, dopo le prime 3 canzoni mi guardo il video pubblicitario di 30 secondi e poi ho mezz'ora di musica senza interruzzioni
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 08:14   #11
Gypsy64
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Provate la versione "Unlimited"

Quando si parla di spotify si dimentica sempre di fare riferimento alla versione "Unlimited" che io ho da quasi 2 anni e che costa solo 5 euro al mese alta qualità mp3 nessuna pubblicità possibilità di creare playlist radio etc accesso da rete fissa da tutto il mondo tramite il tuo account .... Unica restrizione è che non puoi ascoltare musica da dispositivi mobili anche sulla tua stessa rete wifi.
60 euro all'anno per avere musica di buona qualità senza pubblicità mi sembra più che onesto.
Gypsy64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 08:23   #12
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Me ne sbatto del contentino per 3 mesi se poi dal quarto mese devo pagare 10 euro.
Per Netflix ne pago 8 ed ho serie TV, film e documentari.
il costo di spotify mi sembra quanto meno sproporzionato.
Old 30-01-2015, 09:20   #13
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Se non avete letto, simpatica la postilla (scritta piccola piccola) che alla scadenza dell'offerta l'abbonamento si rinnova automaticamente e tacitamente al costo di 9,99 euro
Comunque per 0,99 euro ho aderito, nella free c'è veramente troppa pubblicità e odio lo shuffle nei dispositivi mobili!!!
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 16:41   #14
MARROELLO
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Se non avete letto, simpatica la postilla (scritta piccola piccola) che alla scadenza dell'offerta l'abbonamento si rinnova automaticamente e tacitamente al costo di 9,99 euro
Comunque per 0,99 euro ho aderito, nella free c'è veramente troppa pubblicità e odio lo shuffle nei dispositivi mobili!!!
Uh quanta paura.
Appena hai sottoscritto e pagato i 99 cent disattivi la tua adesione a premium e per 3 mesi comunque lo rimani. Così se ti dimentichi non succede nulla.
MARROELLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 17:34   #15
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gypsy64 Guarda i messaggi
Quando si parla di spotify si dimentica sempre di fare riferimento alla versione "Unlimited" che io ho da quasi 2 anni e che costa solo 5 euro al mese alta qualità mp3 nessuna pubblicità possibilità di creare playlist radio etc accesso da rete fissa da tutto il mondo tramite il tuo account .... Unica restrizione è che non puoi ascoltare musica da dispositivi mobili anche sulla tua stessa rete wifi.
60 euro all'anno per avere musica di buona qualità senza pubblicità mi sembra più che onesto.
Non si può più sottoscrivere la unlimited, nè si possono fare più gli abbonamenti annuali a 99 euro.

Il problema di spotify adesso è che mentre prima la versione free era veramente limitata, ora che è stata potenziata non conviene moltissimo passare alla versione a pagamento perchè ti dà poco in più.
Solo se sei alla ricerca della qualità hai bisogno effettivamente di pagare per il resto te la cavi con un pò di pubblicità
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 13:21   #16
yanz
Member

L'Avatar di yanz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
La cosa più interessante per me è CONNECT che mi permette di ascoltare tutto dal mio Denon e in più sui Sonos funziona solo se sei premium. E poi diciamola tutta se non si scaricasse mai musica ma si comprasse sempre, 9,99 € non sono niente.
yanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 16:19   #17
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
ho usato il premium in passato e non posso utilizzare l'offerta.

l'avrei fatta, contenti loro.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian