|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Adsl università con Firewall bloccato
Ciao ragazzi mi chiamo Matteo e sono uno studente universitario a Milano.
Vivo in una residenza universitaria pertanto utilizzo anche la loro connessione internet. Una connessione che per motivi di banda mi blocca molti siti ma anche giochi da dispositivo (es. clash of clans etc.). Come posso fare per bypassare il firewall? Tenete conto che ho un wireless linksys wrt54gl connesso alla linea, quindi se riuscite ad indicarmi come fare da li faccio senza modificare le impostazioni di tutti i dispositivi connessi. Tenete anche conto che non sono molto esperto di queste cose quindi vi prego di utilizzare un linguaggio non troppo complesso. Grazie mille Matteo |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova iniziando a cambiare i DNS
[TT Chaser-MK I]|[ASRock Z77 Extreme4][Intel i5 3570K@4500mhz]|[Cooler Master 212 EVO]|[Lepa G700-MA 700w 80+ Gold]|[4x4gb DDR3 Corsair Vengeance LP Blue]|[Samsung 830 256gb]|[Seagate Barracuda 7200rpm 1tb monopiatto]|[Gigabyte HD7950 Windforce3x@GHz BIOS]|[Razer DeathAdder 3.5G Black]|[Combo LG BR+DVD+RW+LS] |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
sei un nuovo iscritto, dovresti leggere il regolamento del forum e scopriresti che e' vietato postare domande su come infrangere dei regolamenti (in questo caso quello universitario)
p.s. intanto benvenuto |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Grazie mille
Grazie ma è veramente insopportabile come cosa.. Mi bloccano la banda su tutto. Mi potete dire come cambiare i dns? (dopo cancello la domanda se necessario) e quali scegliere...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Se si è ospiti su una rete, vanno rispettate le policy imposte di quella rete l'ha progettata e pensata.
Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.