|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
consiglio portatile massimo 300-350!!
Ciao ragazzi mi consigliate un portatile da massimo 300-350 euro.
Utilizzo principale navigazione in internet. grazie in aticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
il 4000m per la navigazione?? per quello vanno bene quelli nei supermercati da 200 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
si,basta anche meno,ma nel caso ci voglia fare altro perchè no
![]() unica nota da sottolineare è la mancanza dell S.O.,ma li sarà poi l'utente a valutare.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perché non prendere un note più longevo di uno da 200 euro ed evitare di buttarlo l'anno dopo?
![]() Cmq i note da 200 euro a me fanno cadere le braccia pure in navigazione
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Edit....
the clock ticks faster Ultima modifica di Slash82 : 28-12-2014 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quanto costa comprare il so? Dove conviene comprarlo?
Ultima modifica di Slash82 : 28-12-2014 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ebay. Licenza ESD da venditori con minimo 3000 feedback. Chiamare Microsoft e tanti belli sbattimenti utili.
Costa 35€ la versione commerciale, 19 la versione da sviluppatore che dura 90 giorni e non si riattiva la seconda volta
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quali sarebbero questi sbattimenti inutili e perchè si deve chiamare la microsoft? scusa ma ancora ho un pc con xp e me ne devo comprare uno nuovo ( quelli che mi interessano sono tutti freedos) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non è una vera e propria guida ma diciamo che non fallisce al 99% se la si segue bene.
Parlo per esperienza. Valido per Windows 8.1. Non garantisco che valga per altri sistemi operativi e declino ogni responsabilità. È esperienza e basta ma potrei sempre essere stato truffato e non essermi accorto (sebbene ne dubito) Introduzione: Esistono vari tipi di licenza Windows. Ne analizzo in questo caso 2. 1) licenza ESD (o OEM, non fa differenza). Sono le classiche licenze commerciali. Una volta tua è tua per sempre. 2) licenza MSDN. Quindi da sviluppatore Microsoft. Scadono dopo 90 giorni circa e non sono riattivabili la seconda volta (in caso di installazione pulita / backup) Come acquistare licenze su ebay. 1. Trovare un rivenditore che abbia espressamente scritto nell'inserzione (e non solo nel titolo!!) "Licenza ESD" o "ESD wollversion (per i tedeschi)". È uguale. Solitamente i venditori sono tedeschi. Gli altri 90% sono imbroglioni e ti vendono le MSDN. Meglio se il venditore abbia più di 20000 feedback. È quasi sinonimo di sicurezza. Lascerei perdere quelli con meno di 2000 feedback e iscritti da meno di un anno e mezzo/ due. 2. Prezzi almeno di 40 euro 3. Acquistare la licenza (non fare domande al venditore, o c'e scritto o non comprare) e attendere il codice per email (meglio se con fattura in allegato). 4. Chiamare assistenza clienti microsoft al numero 02 38591444 e seguire le istruzioni della voce guida. Vi metterà in contatto con un operatore e la chiamata sarà registrata. È tutto perfettamente legale quindi non spaventarsi. 5. Chiedere espressamente all'operatore di verificare se la licenza Windows acquistata da un rivenditore ebay è ad uso commerciale ESD o da sviluppatore Microsoft MSDN. Comunicare il codice e attendere risposta. 6. Se la licenza è commerciale e vi garantisce che è un prodotto a validità illimitata procedere ed inserire il codice nel pc. Altrimenti procedere con la richiesta di rimborso e iniziare da capo. Vale anche per office 2013. Parlo per esperienza, non è una guida approvata da staff o altro, è solo frutto di esperienza. E per ora mi ha salvato da due "truffe" e mi ha garantito OS a 40 euro legalmente.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Invece un portatile da 350€ con so già installato? Si deve scendere molto dal punto di vista prestazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Edit: quello che ho linkato erano 430 euro e non 340 come era convinto scusatemi.
Vai su questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=MBX3PIX&id=10&prezzomin=&prezzomax= Prezzi così alti mai visti
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440 Ultima modifica di Il Picchio : 29-12-2014 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
cacchio, hai ragione! speriamo veramente che cominciano a scendere in gennaio, altrimenti non se ne fa niente con quei prezzi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Concordo. A novembre presi un lenovo b590 a 229€, non per me. Ora lo stesso prodotto costa oltre 300. Assurdo. Io sto cercando un PC basico ma mi tocca aspettare con questi prezzi.
Sent from iZopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Da un mese circa tutta la roba informatica costa molto di più. Per chi non ha fretta meglio aspettare.
Prendere ora un pc portatile da meno di 300 euro sono soldi buttati per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sono in Germania, ho guardato da mediamarkt anche qui picchiano duro, mi tocca aspettare i saldi da Amazon..
Sent from iZopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Oppure lo prendo in USA a febbraio ma mi devo già prendere un obiettivo poi finisce che alla dogana faccio i fuochi d'artificio Ahaha
Sent from iZopo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.