|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
chromecast
Ne ho appena preso uno per curiosità... Ma non mi e chiarissimo l uso. Con il mirroring ho delle bande nere a detta e a sinistra, e a parte YouTube non so che app usare.. Chrome su tablet nexus non ha la funzione chromecast...
ma nessuno ha preso una chromecast? ![]()
![]() Ultima modifica di tecnologico : 16-08-2014 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Crema
|
Io ce l'ho, ma l'utilizzo principale che ne ho fatto è guardare i video di YouTube o gli sideshow della galleria. Non ho avuto molto tempo per controllare le altre funzionalità... Ce ne sono?
![]() Inviato dal mio Xperia Z1 Compact utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
io ho preso un ezcast e lo uso solo come wifi display per i pc e al momento lo sto usando come ripetitore wifi.
le app non le considro proprio per quelle ho preso una mk809iii. decisamente piu versatile.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 21-08-2014 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
Quote:
in una stanza, ho un notebook con win 8.1 connesso tramite wi-fi ad internet. nella stanza affianco , ho un samsung Samsung T22C300EW TVLCD ,dotato di ingresso HDMI IN ( DVI). vorrei trasmettere tramite il wi-fi delle immagini jpeg visualizzate sul notebook alla tv nella stanza affianco, senza collegare cavi. se e' possibile, chiedo anche info se fosse possibile continuare a lavorare con altro sul notebook, mentre rimane l'immagine visualizzata sulla tv. grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.