|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Modificare nega automaticamente richieste di ...
ciao a tutti
purtroppo ho modificato il parametro alla voce controlli locali e precisamente l'ho impostato su nega automaticamente richieste di elevazione dei privilegi. sta di fatto che ora ovviamente nn riesco piu ad installare niente o ad apportare modifiche per ritornare allo stato iniziale. è un computer in rete ma ho provato ad accedere come admin ma sembra che nn sia stato creato. come posso modificare nuovamente questo parametro dato che qualsiasi cosa provi a fare ora mi esce l'errore questo programma è bloccato da criteri di gruppo ? grazie mille...è un computer aziendale e...vorrei risolvere da me.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
In opzioni di sicurezza sei andato alla voce > Comportamento della richiesta di elevazione dei privilegi per gli utenti standard . Prova a selezionare la voce > Richiedi credenziali . Altrimenti > Richiedi credenziali sul desktop sicuro > Comportamento della richiesta di elevazione dei privilegi per gli utenti standard
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Senza un account con diritti amministrativi te lo puoi dimenticare di ripristinare la situazione iniziale. Hai negato il prompt UAC al tuo account di tipo standard, è italiano "nega automaticamente richieste di elevazione dei privilegi" vuol dire che ogni programma che richiede privilegi elevati verrà negato e non sarà eseguito, per questo viene bloccato dai criteri di gruppo. La prossima volta ti consiglio di evitare di toccare cose che non sai gestire
Detto questo, con questa mia guida ( per Windows 8 ma è utilizzabile con Windows 7, cambiano solo un paio di passaggi facilmente intuibili ) dovresti essere in grado di accedere ad un account amministratore ( di default e nascosto ) in modo da poter accedere ai "Criteri di sicurezza locali" e ripristinare "Richiedi credenziali"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risolto ma...nn come nella guida gentilmente postata anche perche nn mi era chiara in alcuni punti.
sono semplicemente e finalmente entrato con l'account con il quale avevo installato windows che nn ricordavo essere PAOLO e poi la solita password ma insistevo con inserire administrator. anche perche quando provo ad installare qualsiasi programma mi compare sempre la notifica che devo mettere administrator e poi la password del dominio aziendale. ma in realta l'amministratore di questo pc in locale è PAOLO . forse nn sono stato chiaro perche so un po anche imbranato ma...ho risolto in parte. cioe la schermata di inserire administrator e password per qualsiasi tipo di modifica sul pc mi compare sempre ma almeno posso installare e modificare.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Devi andare a mettere la voce > Richiedi credenziali da > secpol.msc (da Start/Cerca)/Criteri locali/Opzioni di sicurezza > Comportamento della richiesta di elevazione dei privilegi per gli utenti standard .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 29-10-2014 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.