|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
[X360-PS3/XONE-PS4] NBA 2k14
![]() NBA 2K14 è il nuovo simulatore cestistico di Visual Concept, in arrivo questo autunno su tutte le console di questa e della prossima generazione. La struttura portante di NBA 2K rimane sostanzialmente la stessa di sempre, mentre sono state fatte delle piccole modifiche per migliorarne il gameplay sopratutto relativamente al ball handling. Qualche nuovo game mode e l'aggiunta delle squadre di Eurolega rendono NBA 2K14 una simulazione completissima. L’offerta ludica in termini di modalità rimane in buona sostanza la stessa, con l’aggiunta di LeBron Path to Greatness a tenere piacevolmente impegnati i fan più sfegatati e con le piccole e doverose limature che ogni annata porta inevitabilmente con se. A rendere piacevole, coinvolgente ed ancora fresco NBA 2K14 ci pensa il gameplay, ritoccato soprattutto in fase difensiva per sopperire ad alcune più che comprensibili lamentele. Genere: Simulazione Sportiva Sviluppatore: Visual Concept Distributore: Cidiverte Publisher: 2K Games Data di Pubblicazione: Old gen: 04/10/2013 Xbox One: 22/11/2013 PS4: 29/11/2013 Sito ufficiale: http://www.2ksports.com/games/nba2k14 RECENSIONI Everyeye Spaziogames Multiplayer VIDEO NBA 2K14 - The Return Of Crew Mode NBA 2K14 - Welcome King James NBA 2K14 - New Signature Skills Reveal NBA 2K14 Developer Diary: Gameplay NBA 2K14 - Kevin Durant on NBA 2K14 NBA 2K14 -- Michael Jordan Uncensored VIDEO NEXT GEN NBA 2K14 - Next Gen Reveal NBA 2K14 Next-Gen: OMG Trailer ![]() ![]()
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 21-07-2014 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sò bene che interessa a me e pochi altri qua dentro (
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Celo (cit.) per ONE.
Se non avessero inserito quella porcheria di VC e peggiorato in maniera vergognosa i menu, sarebbe stato meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
VC, sono i crediti di gioco o qualcosa del genere? Non ricordo esattamente, mi pare c'erano già sulla versione precedente.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Ho provato la demo di NBA Live e non mi piace. Vedo questo titolo giocato da non pochi amici sul live. Com'è? Paragoni col titolo EA?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9195
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Presente!! Ce l'ho per 360... A quanto vedo dagli screen la versione next-gen dev'essere impressionante in quanto a dettegli...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Eccomi! Preso al D1 per Xbox One.. Spettacolare come sempre!
Anche se spero in EA per il prossimo anno, la competizione fa sempre bene e alcune idee del live mi sono piaciute giocando la demo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
concordo
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Assurdo come questo titolo (per next gen) sia stato comprato anche da nabbi. Gente che non segue il basket e che non conosce neanche le regole ha deciso di comprarlo.
Direi che fra poco tempo si troveranno un sacco di copie usate, dato che è un gioco frustrante per chi non sà una beneamata mazza di basket. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Sono un giocatore di Football e quindi gioco a Madden...
Ma questo titolo mi ha incuriosito non poco ma non conosco neanche le regole se non quelle basilari. Lo consigliate comunque come divertimento e grafica? -Mariello- proprio quello che stavo per chiedere.....
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco in se non è semplice. Non conoscendo i giocatori, schemi, regole e quant'altro può risultare frustrante. Il consiglio più prezioso che si può dare per non abbandonare il gioco dopo una sola partita è quello di fare tutti i tutorial che trovi all'interno del gioco, in modo tale da prendere confidenza con le meccaniche.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Quote:
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Concordo con quello che dice Mariello e aggiungo una cosa però: i giocatori bisogna conoscerli.
Perchè una volta che si apprendono le meccaniche, diventa troppo importante sapere cosa puoi fare con tizio, cosa non puoi fare con caio e così via..altrimenti viene fuori un disastro ![]() Quindi prima fare il tutorial, imparare le meccaniche ma poi studiarsi i roster diventa fondamentale ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Lecce
|
l'ho preso e aspetto che mi arrivi...l'ultimo al quale ho giocato era il 2009 e mi parve difficilotto....
stavolta è uguale? Meglio giocare col computer o contro avversari reali? ![]() p.s. per avere punteggi finali simili alla realtà (cioè cose tipo 102-94 e non 56-43 o 156-124) di quanti minuti fate la partita?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: E' ovvio però che se non sfrutti il cronometro dei 24, ti ritroverai con punteggi assurdi.
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 07-12-2013 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Se vuoi punteggio e statistiche come la realtà, non ci sono alternative.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nominato gioco sportivo dell'anno!
![]() Tiè Fifa 14! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.